Lorella Cuccarini dopo La Vita in Diretta: nuovo programma in arrivo, gossip

Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta ma non il piccolo schermo.

L’ultima puntata de La Vita in Diretta è stata condotta con parecchia freddezza seppur con la giusta e dovuta professionalità.

Pippo Baudo si è schierato dalla parte di Lorella Cuccarini. Prima della bagarre tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano Pippo Baudo ha appoggiato pubblicamente la sua ex pupilla.

Dopo la querelle con Alberto Matano (che nel frattempo è rimasto in silenzio senza proferire alcuna parola sulla polemica scatenata dalla collega), l’ex ballerina è pronta a ripartire da un nuovo progetto. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

La conduttrice ha infatti accusato il collega de ‘La vita in diretta’, Alberto Matano, di essere “maschilista” e di avere un “ego sfrenato”. a lettera di Lorella Cuccarini, i cui contenuti sono stati rivelati in anteprima da ‘Leggo’, hanno scatenato una marea di polemiche. (Caffeina Magazine)

Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . . . . Beh, le voci corrono e sembra che la Cuccarini sia contesa tra Rai e La7. Lorella Cuccarini: parole per quell’amico vip, non uno qualunque. (Caffeina Magazine)

(@antodelprino) June 26, 2020. Lettere segrete per Cuccarini e Matano e futuro dei conduttori. Antonella Delprino ha spiegato che non vuole dar in pasto ai più pettegoli altre notizie su Alberto Matano e Lorella Cuccarini. (Gossip e TV)

Lorella Cuccarini in queste ultime settimane è senza dubbio uno dei nomi più al centro dell’attenzione per quanto riguarda il palinsesto televisivo dopo l’estate. Lorella Cuccarini, in altre parole, sarebbe vicina a un partito al quale la Rai non vorrebbe più essere associata. (MeteoWeek)

Prima della diretta, Pierluigi Diaco, in onda con Io e te alle 14, saluta la Cuccarini per l'ultimo giorno di lavoro. Per esempio dalla collega e amica del tg Emma D'Aquino: «Ho condiviso non solo una minuscola stanza con Alberto Matano, ma anni di conquiste e crescite professionali e di vita. (Liberoquotidiano.it)

Chi di politica ferisce di politica perisce, è un vecchio detto ma vale la pena ricordarlo. Matano, co-conduttore del programma, in odore grillino e difeso dalle colleghe giornaliste di rete mantiene il suo posto, mentre la Cuccarini viene spostata verso improbabili programmi minori. (MAM-e)