Svelate le nomination dei Game Awards 2019

Ultimate (Bandai Namco/Sora/Nintendo). Best Sports/Racing Game. Crash Team Racing Nitro-Fueled (Beenox/Activision). (Beenox/Activision) DiRT Rally 2.0 (Codemasters). (Codemasters) eFootball Pro Evolution Soccer 2020 (PES Productions/Konami). (PES Productions/Konami) F1 2019 (Codemasters). (Codemasters) FIFA 20 (EA Sports). I giocatori possono già esprimere la propria preferenza direttamente tramite Google oppure registrandosi sul sito ufficiale dell'evento. (IGN Italia)

Su altre testate

La premiazione per i prossimi Game Awards è prevista per il 12 dicembre 2019 e avverrà presso il Microsoft Theater di Los Angeles. Ecco tutte le categorie in gara: la prima che vi presentiamo è la più importante, ovvero “Gioco dell’anno” (GOTY= Game of the Year):. (pokemonmillennium.net)

Siamo giunti ormai alla sesta edizione dei The Game Awards e il sapore è sempre più Notte degli Oscar. Ma a dargli battaglia per la conquista dell’ambitissimo Game of The Year, ci saranno Control, Resident Evil 2, Super Smash Bros. (I Love Videogames)

Ora che le nomination sono cosa fatta, i giocatori stanno già votando in vista della serata di gala di dicembre. Le nomination dei TGA 2019. I giochi nominati ai The Game Awards 2019 vengono selezionati da una giuria composta da esponenti della critica di tutto il mondo. (Spaziogames.it)

Sono infatti le nomination a far discutere e lo fanno in più di una categoria. Il problema sta nel fatto che oltre la metà dei partecipanti in questa categoria non sono debuttanti, avendo sviluppato altri titoli e avendoli anche lanciati in precedenza. (Eurogamer.it)

Condiviso anche un breve video con i componenti dei Green Day: Billie Joe Armstrong, Tré Cool e Mike Dirnt; rilanciato anche dalla band stessa tramite i suoi canali social. La presenza dei Green Day rende il tutto ancora più interessante. (Multiplayer.it)

La categoria “Fresh Indie Game” riunisce i 6 studi indipendenti che hanno passato le votazioni preliminari, e queste nomination comprendono tutti i team che hanno esordito nel 2019 con il loro primissimo gioco in assoluto. (Tom's Hardware Italia)