Donna trovata morta in casa: i carabinieri fermano un giovane parente

Donna trovata morta in casa: i carabinieri fermano un giovane parente
Yeslife INTERNO

Pavia, donna trovata morta in casa: fermato dai carabinieri il nipote di 26 anni. Dramma questa mattina, venerdì 11 giugno, a Landriano, piccolo comune in provincia di Pavia, dove una donna di 77 anni, Gabriella Cusaro, è stata trovata morta nella sua abitazione, sita in via Cerca.

Una donna di 77 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Landriano, in provincia di Pavia. (Yeslife)

Su altre fonti

Gabriella Cusaro è stata trovata riversa in casa con tredici coltellate inferte soprattutto alla testa È stato arrestato e portato in carcere a Torre del Gallo Andrea Cusaro, il ragazzo di 26 anni fermato già questa mattina dai carabinieri dopo che la zia era stata trovata morta in casa. (Fanpage.it)

Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa. (Cosenza Channel)

L'anziana era la zia del ragazzo Sul posto sono arrivati i carabinieri, i quali stanno valutando la posizione del nipote della donna, un ragazzo di 26 anni che avrebbe problemi psichiatrici. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

notizie da Lecco e provincia » Landriano, anziana 77enne trovata esanime in casa

La donna riportava lesioni alla testa, intervenuti ambulanza, automedica e Carabinieri, è stato constatato il decesso. La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. (Comolive)

Andrea Cusaro, da quanto si è saputo, è un ragazzo che soffre di problemi psichiatrici Gabriella Cusaro è stata ritrovata priva di vita dagli operatori del 118: sul capo aveva 13 ferite prodotte da un'arma da taglio. (leggo.it)

La donna presenta lesioni alla testa. Questa mattina venerdì 11 Giugno intorno alle 5.00 a Landriano nel pavese, è stata trovata senza vita nella sua abitazione una donna anziana di 77 anni. Potrebbe trattarsi di omicidio, le Forze dell'Ordine valutano la posizione del giovane nipote di 26 anni che accuserebbe disturbi psichiatrici (ResegoneOnline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr