Giovanni Ciacci shock: 'Sono sieropositivo e andrò al Gf Vip

Giovanni Ciacci shock: 'Sono sieropositivo e andrò al Gf Vip

"Mi hanno raccontato che una mia collega famosa è andata da un direttore di rete della sua azienda a dirgli di non farmi lavorare perché ero malato"

Poi osserva: "Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è ancora oggi uno stigma sociale".

Sarò nella casa per farlo capire agli italiani: non abbiate paura dei sieropositivi, sono uguali a voi", ha aggiunto Ciacci.

"Una collega non voleva che partecipassi" - Ciacci ha parlato di una donna famosa della tv che avrebbe voluto lasciarlo fuori dalla casa del GfVip. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Gf Vip 7 regolamento cambiato per Ciacci: ecco perché l’hanno fatto. Nonostante in tanti credevano che la prof di corsivo fosse una concorrente del Gf Vip 7, il primo inquilino annunciato in via ufficiale è stato Giovanni Ciacci. (YouMovies)

La confessione di Giovanni Ciacci. Giovanni Ciacci ha annunciato di essere uno dei concorrenti del Gf Vip 2022 rivelando di essere sieropositivo. Di recente il grande e professionale Giovanni Ciacci ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan. (Kronic)

Il Grande Fratello Vip 7 si preannuncia come un’edizione in cui saranno affrontate tematiche anche delicate e importanti. La sua storia, però, non sarà l’unica a portare un messaggio di primo piano…. GF Vip: arriva una concorrente transgender? (Più Sani Più Belli)

Giovanni Ciacci al Gf Vip, Alfonso Signorini costretto a cambiare il regolamento per la sua malattia

Ascolta questo articolo. Giovanni Ciacci, intervistato dal settimanale “Chi Magazine“, ha confermato le ultime voci che l’accostavano come nuovo concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme a Sonia Bruganelli e Orietta Berti dal mese di settembre. (Fidelity News)

È difficile, in un programma di trenini, gossip e risate ma credo sia doveroso sfruttare un pubblico televisivo così ampio. Alfonso Signorini svela come Giovanni Ciacci scopre di essere sieropositivo. 05 Agosto 22 / Scritto da: Claudia Russo. (361 Magazine)

Secondo il conduttore del Grande Fratello Vip, i tempi adesso sono maturi per effettuare un cambiamento. Secondo il regolamento del reality show, se si è sieropositivi non si può partecipare. (Amalfi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr