Grande Fratello Vip 2022, due inquilini rinunciano

Grande Fratello Vip 2022, il motivo della rinuncia. Come riporta Anticipazioni TV, la decisione dei due Vipponi sarebbe invece arrivata proprio a seguito delle dichiarazioni di Giovanni Ciacci riguardo la malattia.

Grande Fratello Vip 2022 – Poco dopo l’annuncio del primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7, che andrà in onda a partire dal 19 settembre, spuntano alcune indiscrezioni riguardo altri inquilini. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altre fonti

Non che fosse una novità, non sai quanti attori, sportivi, manager lo sono; ma si è sempre preferito silenziare la cosa. Alfonso Signorini svela come Giovanni Ciacci scopre di essere sieropositivo. 05 Agosto 22 / Scritto da: Claudia Russo. (361 Magazine)

Gf Vip 7 regolamento cambiato per Ciacci: ecco perché l’hanno fatto. Nonostante in tanti credevano che la prof di corsivo fosse una concorrente del Gf Vip 7, il primo inquilino annunciato in via ufficiale è stato Giovanni Ciacci. (YouMovies)

Oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere. Quindi è chiaro, meglio non ammalarsi, ma se ci si ammala si può vivere bene lo stesso” (Kronic)

Alfonso ha cercato in ogni modo di far entrare Giovanni nel “Grande Fratello Vip”, modificando addirittura il regolamento pur di garantirsi la sua presenza: “Ciacci lo volevo già l’anno scorso. (Fidelity News)

Questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe essere ricordata per aver infranto tutte le barriere e i tabù. Per la prima volta, infatti, Giovanni Ciacci ha dichiarato di avere l’Aids e di voler affrontare l’avventura nel GF Vip proprio per sensibilizzare tutti. (Più Sani Più Belli)

La confessione del presentatore. Le dichiarazioni di Alfonso Signorini sull’impegno civile. Alfonso Signorini ha avuto modo di dichiarare che con il Grande Fratello Vip vuole cambiare un po’ linea di proseguimento Secondo il regolamento del reality show, se si è sieropositivi non si può partecipare. (Amalfi Notizie)