Letta “Proveremo a portare avanti alleanza con M5s”

Letta “Proveremo a portare avanti alleanza con M5s”
Bsnews.it INTERNO

(ITALPRESS) – “Sappiamo che dobbiamo fare delle alleanze perchè nel nostro sistema nessuno può governare da solo.

“E’ un momento nel quale i soldi bisogna darli e non chiederli da parte dello Stato – ha detto il segretario del Pd – Parole chiare e giuste, è il momento degli ammortizzatori sociali.

Così Enrico Letta, segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffè della domenica’ su Radio 24. (Bsnews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così, ai microfoni de “Il caffè della domenica” (Radio24), il segretario del Pd, Enrico Letta, commenta l’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio e la sua denuncia di censura nei confronti di Rai Tre. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi su ilprimatonazionale (Di domenica 2 maggio 2021) Roma, 2 mag – Enricoci è tornato dagi come acclamatissimo segretario Pd,ci è salito sul palco del concertone del primo maggio, obiettivo: ddl Zan (e ius soli). (Zazoom Blog)

Il segretario del Pd, Enrico Letta, e il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, intervengono sul caso Fedez, chiedendo alla Rai di scusarsi e sottolineando che “un Paese democratico non può accettare alcuna forma di censura”. (Sputnik Italia)

Letta ringrazia Fedez: "Rai si scusi"

Dopo il caso Fedez, parla Letta: nel Cda della Rai fuori i parlamentari (Di lunedì 3 maggio 2021) Sabato, su Rai 3, è andata in onda l’ultima edizione del Concerto del Primo maggio durante il quale, tra i vari artisti, è salito sul palco Fedez. (Zazoom Blog)

Occuparsi di pandemia non vuol dire che non si possono fare battaglie per i diritti, ius soli, come ddl Zan". Per Isabella Rauti (FdI): Fedez conferma il furore ideologico del Ddl Zan. (TG La7)

Il segretario del Pd Enrico Letta ringrazia Fedez per le parole sul palco del Primo Maggio: “Ci aspettiamo scuse dalla Rai, un chiarimento. Fonte: AdnKronos (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr