Lapo Elkann risponde a Commisso: "Dispiace se qualcuno ha rancore, noi non ne abbiamo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene

Via Twitter, arriva la replica del fratello minore di John Elkann, che attualmente non ricopre incarichi in seno alla Juventus: “Ho visto casualmente il Presidente in FIGC ed è stato un incontro cordiale.

Dispiace se qualcuno ha rancore nei nostri confronti.

Nei giorni scorsi, il patron della Fiorentina ha rilasciato una pesante intervista al Financial Times, nel corso della quale ha attaccato senza mezzi termini gli Agnelli e i Zhang. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La denuncia del presidente viola, che a gran voce rivendica l’esorbitante (quanto legittimo e sostenibile) investimento operato per rilevare e finanziare la Fiorentina, è appunto sotteso a scovare e combattere tutte le insensatezze, le ipocrisie e le contraddizioni di un sistema calcio che, quantomeno ai piani alti, predica e razzola a due velocità completamente differenti. (Labaro Viola)

Arriva la decisione della Fondazione Nervi. "Abbiamo deciso di mandare tramite Pec una lettera di diffida alla ACF Fiorentina - spiega Elisabetta Margiotta Nervi a La Nazione in edicola oggi, dopo 24 ore di riflessione in seguito alle parole di Rocco Commisso al Financial Times -. (Viola News)

Il giornalista Angelo Giorgetti ha commentato l’intervista al NY Times di Commisso ai microfoni del Pentasport:. “Queste battaglie vanno combattute insieme a degli alleati, non si può sovvertire un sistema da soli. (Labaro Viola)

Lapo Elkann sceglie la via della diplomazia nei confronti di Rocco Commisso. Dispiace se qualcuno ha rancore nei nostri confronti. (Labaro Viola)

L'intervento a Radio Bruno del giornalista. Ospite del filo diretto al Pentasport di Radio Bruno, il giornalista Francesco Matteini si sofferma sulle due tematiche del momento in casa Fiorentina. (Viola News)

Dopodiché verrà stabilito se il presidente Commisso dovrà essere sottoposto al tribunale federale. La Gazzetta dello Sport riporta un'altra notizia che riguarda Rocco Commisso, presidente della Fiorentina (CalcioNapoli1926.it)