Fiorentina, Commisso nella bufera dopo le dichiarazioni al Financial Times: ecco cosa rischia

Fiorentina, Commisso nella bufera dopo le dichiarazioni al Financial Times: ecco cosa rischia
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo l’istruttoria quindi, verrà stabilito se deferire o no al tribunale federale il presidente viola.

Il capo della Procura Federale della Figc Giuseppe Chinè ha deciso di aprire un’inchiesta atta a "verificare se ci siano dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati".

Il quotidiano poi spiega cosa dice l'articolo 23 del Codice di giustizia sportiva FIGC, denominato "dichiarazioni lesive" e dunque cosa rischia il presidente della Fiorentina

Fiorentina, Commisso nella bufera dopo le dichiarazioni al Financial Times: ecco cosa rischia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

“Chiediamo che Rocco Commisso risponda di quello che ha detto”, chiude Margiotta Nervi “Riteniamo gravissimo che qualcuno si permetta di dire certe cose – proseguiva Margiotta Nervi -. (Labaro Viola)

Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene. Lapo Elkann sceglie la via della diplomazia nei confronti di Rocco Commisso. (Labaro Viola)

Dispiace se qualcuno ha rancore nei nostri confronti. Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene (TUTTO mercato WEB)

Parole Commisso: ecco cosa rischia dopo l'inchiesta FIGC

Dopodiché verrà stabilito se il presidente Commisso dovrà essere sottoposto al tribunale federale. In seguito alle sue dichiarazioni al Finacial Times, la FIGC ha aperto un'inchiesta nei suoi confronti. (CalcioNapoli1926.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo la bufera sulle parole del presidente Commisso, la Lega potrebbe prendere provvedimenti: ecco cosa rischia il patron della Fiorentina. «Ai soggetti dell’ordinamento federale è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell’ambito del Coni, della Figc, dell’Uefa o della Fifa». (Milan News 24)

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Commisso rischia un’ammenda, una squalifica a tempo o l’inibizione dopo le sue parole contro la Juventus e non solo Il patron della Fiorentina potrebbe rischiare grosso. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr