Fiorentina, Commisso nella bufera dopo le dichiarazioni al Financial Times: ecco cosa rischia

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo l’istruttoria quindi, verrà stabilito se deferire o no al tribunale federale il presidente viola.

Il capo della Procura Federale della Figc Giuseppe Chinè ha deciso di aprire un’inchiesta atta a "verificare se ci siano dichiarazioni lesive nei confronti di altri tesserati".

Il quotidiano poi spiega cosa dice l'articolo 23 del Codice di giustizia sportiva FIGC, denominato "dichiarazioni lesive" e dunque cosa rischia il presidente della Fiorentina

Fiorentina, Commisso nella bufera dopo le dichiarazioni al Financial Times: ecco cosa rischia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ovvero, l'intervento di Rocco Commisso al Financial Times e la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic: (Viola News)

Chiediamo che Rocco Commisso risponda di quello che ha detto" Le frasi ingiuriose del presidente della società, ledono l’immagine e la reputazione di Pier Luigi Nervi, e questo non è accettabile. (Viola News)

Il giornalista Angelo Giorgetti ha commentato l’intervista al NY Times di Commisso ai microfoni del Pentasport:. “Queste battaglie vanno combattute insieme a degli alleati, non si può sovvertire un sistema da soli. (Labaro Viola)

Dispiace se qualcuno ha rancore nei nostri confronti. Lapo Elkann sceglie la via della diplomazia nei confronti di Rocco Commisso. (Labaro Viola)

…CONTRO LE CONTRADDIZIONI DI UN SISTEMA CALCIO NON GARANTISTA. (Labaro Viola)

Le possibili sanzioni sono varie per il presidente della Fiorentina: si passa dall'ammenda all'inibizione, passando per possibili squalifiche a tempo In seguito alle sue dichiarazioni al Finacial Times, la FIGC ha aperto un'inchiesta nei suoi confronti. (CalcioNapoli1926.it)