NCAA - March Madness: Baylor domina senza fatica Houston

Pianetabasket.com SPORT

Lunedì 5 aprile. (1) Baylor - (1) Gonzaga

E con Quentin Grimes a 0/5 e DeJon Jarreau a 1/7 al tiro per Houston che nella ripresa non ha alcuna possibilità di rimonta.

Il programma delle Final Four. Sabato 3 aprile. (2) Houston - (1) Baylor (59-78). (11) UCLA - (1) Gonzaga (90-93 d.C.)

E adesso vai con Gonzaga per il titolo 2021.

La prima semifinale del March Madness tra Baylor e Houston dura appena una decina di minuti: il tempo che Marcus Sasser lanci i Cougars con due triple e che i Bears rivoltino la gara come un guanto. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Nella ripresa c'è visibilità per Adam Flagler che restituisce il +16 e per Matthew Mayer che diventa fondamentale per Gonzaga, retrocesso a -20 e Jalen Suggs che ha chiuso sì a 22 punti, ma 15 arrivano nel secondo tempo quando la frittata è già fatta. (Pianetabasket.com)

Tra i cumuli di rifiuti scoperti dai militari durante l’esecuzione del provvedimento sono stati trovati rifiuti ingombranti, speciali, pneumatici esausti, materiale di risulta dell’edilizia e lamiere di eternit. (Corriere di Lamezia)

Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" La finale del torneo NCAA sarà tra Baylor e Gonzaga. Al termine di una gara spettacolare, Gonzaga batte UCLA (93-90 dopo un supplementare) e conquista l'accesso alla finale del torneo NCAA. (Sportal)

I Baylor Bears vincono l’NCAA Tournament dominando in finale Gonzaga che non aveva ancora perso una partita in stagione. Netto il successo di Baylor che chiude 86-70 dominando entrambi i tempi. (Sportando)

Saranno Baylor e Gonzaga, nella notte italiana tra lunedì e martedì, a disputare una particolare edizione della finale del torneo NCAA, le cui Final Four si stanno disputando a Indianapolis. Alla seconda presenza nelle Final Four dopo quella del 2017, i Bulldogs tornano nella grande finale. (OA Sport)

Purtroppo per gli Zags di perfetto, nella finale del Torneo, c’è solo la partita dei Bears. Finisce 86-70, così come si arresta a 31 la striscia di vittorie consecutive in stagione per Gonzaga. (BasketballNCAA)