Lazio, Sarri: "Luis Alberto vuole il Siviglia. Non ho problemi con Tare"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Poi qualche spunto di mercato su Milinkovic-Savic e Luis Alberto : "Sergej è di livello altissimo, piccoli difetti e potenzialità ancora inesplorate.

Lotito ha preso la Lazio che era un disastro e bene o male la tiene costantemente tra le prime 5, 6 e in Europa.

Il rapporto con la società e i giocatori. Sarri non nasconde il grande rapporto instaurato con Lotito : "Non riesco a capire fino in fondo i motivi della sua impopolarità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va in scadenza il prossimo anno e la società deve valutare bene. Mi ha fatto piacere sentire che i tifosi sono molto disponibili nell'apprendere, soprattutto la parte difensiva, quella più complessa. (Voce Giallo Rossa)

E poi il legame col pubblico, ha detto che trova i laziali persone che lo fanno stare bene». Lo stesso, poi, ne ha raccontato dei retroscena per TMW Radio:. RAPPORTO – «C‘è un grande rapporto di simpatia. (Lazio News 24)

'A me Mourinho sta anche simpatico. 'Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. (ArezzoNotizie)

La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono" (Napoli Magazine)

Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono…", ha detto nel corso dell'intervista al 'Corriere dello Sport' Wijnaldum, Belotti, Dybala. (Tutto Juve)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. (Milan News)