Lazio, Galderisi: "Le parole di Sarri un messaggio importante anche per i giocatori"

Lazio, Galderisi: Le parole di Sarri un messaggio importante anche per i giocatori
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tanti i temi toccati dalla carriera fino a quelli che sono gli obiettivi della prossima stagione della Lazio.

In merito alle parole del tecnico biancoceleste l'ex calciatore Giuseppe Galderisi ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: "Con Maurizio sono molto legato, ho una grande stima.

Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori"

OmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

'A me Mourinho sta anche simpatico. Ivan Zazzaroni ha chiesto a Sarri cosa pensasse del collega della Roma Mourinho, e Sarri ha spiegato la differenza spiegando i diversi inizi di carriera. (ArezzoNotizie)

Lo stesso, poi, ne ha raccontato dei retroscena per TMW Radio:. RAPPORTO – «C‘è un grande rapporto di simpatia. E poi il legame col pubblico, ha detto che trova i laziali persone che lo fanno stare bene». (Lazio News 24)

Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono…", ha detto nel corso dell'intervista al 'Corriere dello Sport' Wijnaldum, Belotti, Dybala. (Tutto Juve)

LAZIO - Sarri: "Per lo scudetto non solo Inter, Juve e Milan, c'è anche la Roma"

Vocegiallorossa.it. Per commentare il mercato e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Questo cambio di rotta nelle operazioni lo dimostra, significa che vuole alzare l'asticella" (Voce Giallo Rossa)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. A poco più di una settimana dall'inizio della Serie A, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha detto la sua sulle favorite per la conquista della Serie A 2022/23: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (Milan News)

La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Sarri: "Per lo scudetto non solo Inter, Juve e Milan, c'è anche la Roma". (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr