RASPADORI-NAPOLI, AFFONDO SASSUOLO PER PINAMONTI

Sport Mediaset SPORT

L'Inter vuole 20 milioni di euro per il classe 1999

Mercato ora per ora. Col Napoli sempre più vicino a Raspadori, il Sassuolo è pronto all'affondo. Col Napoli sempre più vicino a Raspadori, il Sassuolo è pronto all'affondo per Andrea Pinamonti che è l'erede designato dell'attaccante azzurro.

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Gli incastri sono quasi completati e l’attaccante italiano è pronto a trasferirsi da Milano. È ormai ad un passo la cessione di Andrea Pinamonti. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Pinamonti è stato bloccato da Carnevali e dalla dirigenza neroverde, segno di come l’obiettivo sia sostituire al più presto Raspadori in caso di avvenuta cessione Sassuolo, ceduto Raspadori al Napoli e bloccato Pinamonti: i dettagli della trattativa con l’Inter per l’attaccante azzurro. (Inter News 24)

Arriva un forte aggiornamento di mercato in serata da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul futuro di Pinamonti, da settimane seguito dalla Dea. L'idea del Sassuolo è quella di puntare su un altro attaccante, è per questo che ha deciso di seguire il profilo di Pinamonti". (Tutto Atalanta)

Non terminano qui, le cessioni dei vice campioni d’Italia, si tratta anche per vendere Andrea Pinamonti. Reti tra l’altro pesanti, come da segnalare la doppietta al Napoli, nell’incredibile match terminato per 3-2 contro l’Empoli (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Le novità nel mercato in uscita dei nerazzurri. Alessio Murgida. Oltre alle voci sul rilancio del PSG per Skriniar, l'Inter è occupata soprattutto a piazzare gli ultimi esuberi sul mercato. SANCHEZ E AGOUME - Intanto, altre due uscite si stanno per concretizzare. (passioneinter.com)

Il francese Laurentiè sarebbe in pole, ma occhio anche al ritorno di fiamma per il giovane romanista Afena-Gyan, che tuttavia la Roma non cede ma presta Forse qualcuna di più ma non oltre: la trattativa che porterà Giacomo Raspadori a Napoli è entrata nella fase decisiva dopo l’incontro di venerdi tra i vertici delle due società. (il Resto del Carlino)