D’Ambrosio e Ranocchia, il rinnovo aiuta l’Inter: motivazione evidente

Inter-News SPORT

D’Ambrosio e Ranocchia, come da notizie di giornata, possono rinnovare il loro contratto con l’Inter.

Se poi, come segnalato su D’Ambrosio, dovesse esserci una cessione allora lì sì che l’Inter otterrebbe soldi “freschi” da poter reinvestire

Anzi, nel caso del difensore campano il prolungamento è già stato esercitato (vedi articolo).

Ecco che qui entrano in gioco Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia, così come Ashley Young sul quale sono ripresi i discorsi (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Anche per Ranocchia si prospetta il rinnovo annuale, ma prima bisogna far quadrare tutti i conti. Le altre ipotesi fatte tempo fa per il numero 13 nerazzurro (addirittura il ritiro post-Scudetto) al momento sono lontane: precedenza all’Inter (Inter-News)

"A me piacciono i giocatori fisici, lui poi fa gol di testa e su punizione. "Prendere un allenatore come Simone Inzaghi è un segno di continuità per tutta la squadra". (Fcinternews.it)

Nasser Larguet mi ha parlato di lui ed è venuto per la prima volta senza giocare, in punta di piedi. L'ho poi richiamato perché ho scoperto un ragazzo interessante e bravo, un po' riservato ma con qualità eccezionali (fcinter1908)

"L’intervento del Governo arriva dopo una serie di problemi che hanno afflitto il calcio cinese, tali da costringere al ritiro i campioni in carica del Jiangsu Suning. In queste città, inoltre, è prevista la presenza di uno campo da calcio ogni 10mila abitanti, in modo da coinvolgere quanti più giovani possibili verso uno sport che il Governo cinese continua a seguire con particolare interesse". (Fcinternews.it)

Scongiurate le voci che lo volevano verso Napoli – sua città natale – al seguito del suo ex allenatore Luciano Spalletti L’ex Torino va verso l’ottavo anno consecutivo con la maglia dell’Inter. (CIP)

Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter, farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione. Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell'Inter , farà presto una valutazione complessiva della rosa a disposizione, al netto dei possibili cambiamenti dettati dal mercato. (fcinter1908)