Sgarbi rivela l’assurda cifra proposta per partecipare all’Isola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vittorio Sgarbi rivela l’assurda cifra che gli era stata proposta per partecipare a L’Isola dei Famosi. Il critico d’arte ha poi svelato che sua figlia era stata cercata per entrare al Gf Vip (e la reazione di Sgarbi vi stupirà). Conosciamo oramai Vittorio Sgarbi da moltissimi anni e sappiamo che è una persona con un carattere molto forte e senza peli sulla lingua.

Alla fine gliel’ho comprata, ma non prima di averla spronata a guadagnarsi da sola il denaro utile a mantenersi questi vezzi. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

Vittori Sgarbi, infatti, avrebbe voluto che la sua ultimogenita accettasse l’invito di Alfonso Signorini di varcare la famosa Porta rossa della Casa di Cinecittà, un’opportunità da non perdere, secondo lui. (News – Roba da Donne)

La ragazza, 22enne studentessa di moda e arte, aveva declinato la proposta arrivata da Alfonso Signorini, accompagnata da un’importante offerta economica: una scelta che ha fatto infuriare papà Vittorio. (Ticinonline)

APPROFONDIMENTI IL COMMENTO Sgarbi, la figlia rifiuta il Gf Vip, lui la rimprovera SUTRI Minacce al sindaco Sgarbi SOCIAL Sgarbi: «Perché scegliete Sharm?» ITALIA Sgarbi: «Non capisco perché scegliete Sharm. (ilmessaggero.it)

E non veniva a mettere in croce me per farsi comprare una borsa di Dior da 2800 euro”. A quanto pare la questione ha mandato su tutte le furie suo padre, Vittorio Sgarbi, che ha anche confessato di non aver parlato con lei per diversi mesi proprio a causa della vicenda (Gossipblog)

L’aneddoto sul cachet del GF Vip. Sgarbi ha raccontato che Signorini & Co avevano offerto alla figlia 100mila euro. Vittorio Sgarbi contro la figlia per il rifiuto al GF Vip 7. Intervistato dal Corriere della Sera, Vittorio Sgarbi ha svelato qualche altro dettaglio interessante sul rifiuto della figlia Evelina al GF Vip 7. (Notizie.it )

Conosciamo meglio Evelina Sgarbi, la ragazza che ha fatto infuriare suo padre, Vittorio Sgarbi, per aver respinto l'offerta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip! In un'intervista a Novella 2000, Sgarbi aveva dichiarato:. (ComingSoon.it)