Bologna-Milan 2-4: rossoneri in vetta, ma gli emiliani in nove li spaventano. Ibrahimovic, sia gol che autogol

la Repubblica SPORT

Decisive le espulsioni di Soumaouro e Soriano.

Ibrahimovic, sia gol che autogol di Enrico Currò. Ibrahimovic esulta dopo il gol del 4-2 (reuters). In attesa della gara del Napoli, la squadra di Pioli in vetta.

Lo svedese rimette in partita i padroni di casa beffando Tatarusanu, ma poi la chiude

Bologna-Milan 2-4: rossoneri in vetta, ma gli emiliani in nove li spaventano.

(la Repubblica)

Su altri giornali

Pioli festeggia le cento panchine rossonere nella sua Bologna, dove ha cominciato a fare l’allenatore, ma dubitiamo che farà salti di gioia. (Corriere della Sera)

Il Milan è la squadra che ha avuto più problemi in Europa: che differenze ci sono col calcio europeo? "Secondo me è un dato importante ma continuerò a sostenere che la testa fa la differenza più della tenuta atletica. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, rischiando poco 23 Ottobre 2021. Le parole di Stefano Pioli. Stefano Pioli tira un sospiro di sollievo dopo il 4-2 di Bologna: "Abbiamo fatto fatica, pensavamo che la partita fosse finita dopo il primo tempo. (Sportal)

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna Milan, match valido per la nona giornata di campionato. Siamo stati poi bravi a portarla a casa. (Milan News 24)

Primo tempo molto buono, poi male nella gestione nei primi 10 minuti della ripresa. La prestazione nel primo tempo è stata buonissima, poi abbiamo iniziato il secondo tempo con l'atteggiamento sbagliato" (Sky Sport)

Noi in 11 contro 11 abbiamo giocato alla pari, hanno fatto gol con deviazione e non abbiamo sofferto praticamente nulla. Le parole del tecnico del felsinei. Al termine della partita tra Bologna e Milan, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sconfitta del Dall’Ara contro la squadra di Stefano Pioli. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr