Mahmood: «Fuori Olimpo, dentro ghetto»

Mahmood: «Fuori Olimpo, dentro ghetto»
Rolling Stone Italia CULTURA E SPETTACOLO

Ma è stato comunque bellissimo, mi ha dato la possibilità di fare un tour internazionale e di farmi conoscere anche fuori dall’Italia.

In realtà non è che mio padre sia mai sparito del tutto, lo sento ancora – molto raramente, ma tutti gli anni

L’ansia, ma su quella ci devo lavorare ancora tanto.

Sicuramente prima o poi mi aprirò ad altre collaborazioni, ma al momento mi stimola ancora molto lavorare con loro, per cui non vedo perché cambiare. (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

E si vede anche nei featuring che Mahmood ha deciso di ospitare: si va da Elisa a Sfera Ebbasta L'attesa è finita: "Ghettolimpo", il nuovo album di Mahmood, è uscito. (IL GIORNO)

Un Narciso, ma marcio, è quello che Mahmood ha voluto rappresentare in Ghettolimpo. Diversi i singoli già conosciuti in questi due anni che sono stati inseriti nella tracklist, piuttosto corposa, di Ghettolimpo. (Notizie Musica)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Già, perché non parliamo solo di «Soldi, soldi, soldi», l'ha capito anche Nanni Moretti. (ilmattino.it)

Mahmood – Ghettolimpo | RECENSIONE

Lo stesso brano portò il cantante a esibirsi e quindi conquistare tutta l’Europa dopo la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest (posizionandosi al secondo posto della gara). Quindi un mondo dove le differenze, tra un sopra e un sotto, ricchezza e povertà, vengono a cadere. (BL Magazine)

Quindi abbiamo messo solo i due che erano coerenti con la genesi e la narrazione di questo disco", spiega Mahmood Alcuni testi sono nati sugli aerei, come 'Baci dalla Tunisia', che è stato il primo pezzo di 'Ghettolimpo' a vedere la luce", racconta Mahmood. (Adnkronos)

Mahmood – Ghettolimpo / Anno di pubblicazione: 2021 / Genere: Soul, R&B Un viaggio tra misticismi, realtà astratte e interpretazioni epiche di un vivere quotidiano che, anche dall’alto della sua fama, Mahmood sente di voler trasformare in un proprio sogno fantastico. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr