LBA Playoff - L'Olimpia Milano cerca la risposta immediata in gara 2

LBA Playoff - L'Olimpia Milano cerca la risposta immediata in gara 2
Pianetabasket.com SPORT

Per l’Olimpia è stata la prima sconfitta nei playoff e anche la prima stagionale contro la Virtus.

Le serie di playoff cominciano quando una squadra vince in trasferta, secondo un vecchio concetto americano.

Coach Ettore Messina ha allenato la partita di playoff numero 102 di sempre, secondo assoluto alle spalle delle 119 di Carlo Recalcati

Dunque, questa finale scudetto è cominciata subito: la Virtus Bologna assicurandosi Gara 1 ha strappato il fattore campo all’Olimpia. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e su Rai Sport. Dopo l’upset subito in gara 1, l’Olimpia Milano tornerà in campo oggi, alle 20.45, per gara due delle Finali scudetto 2021 contro la Virtus Bologna. (OA Sport)

Con una tripla incredibile dopo che Milano era arrivata sino al -2 (70-72) con meno di 4′ da giocare nel quarto periodo (Sportando)

I padroni di casa approfittano di un avvio incerto dei neroverdi e mostrano tutto il La Endiasfalti Agliana dopo aver lottato con le unghie e con i denti per tornare in partita, si arrende sul 79-68 al PalaSprint di La Spezia. (Pianetabasket.com)

Basket, finale Serie A 2021: Bologna punta sulla difesa, Milano deve cambiare marcia

Sono orgoglioso della mia squadra. C’è ancora tanto lavoro da fare, non ci dimentichiamo della Supercoppa e della regular season, e sappiamo la forza di Milano. (Sportando)

Fiducioso e soddisfatto il Patron di Virtus Segafredo Bologna, Massimo Zanetti, a fine gara ai microfoni di TRC: “Complimenti a tutti, grande difesa, il piano partita del nostro Coach ci ha premiato. Teodosic, con 7 assist a referto, eguaglia il record di assist in una finale scudetto di un altro giocatore bianconero, Antoine Rigaudeau (stagione 1997/98 contro la Fortitudo). (Basketmarche.it)

Male da tre punti (8/32), malissimo da dentro l’arco (12/28) per Rodriguez e compagni che non sono mai riusciti a entrare veramente in partita. Appuntamento questa sera, con palla a due alle 20.45, per gara 2 delle finali della Serie A di basket e si riparte dalla bella vittoria della Virtus Bologna in casa dell’Olimpia Milano. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr