Mertens, nuovo atto d’amore per i napoletani: il gesto che non stupisce

Napoli Calcio Live SPORT

Un gesto che, però, non stupisce affatto visto il forte legame che c’è tra Mertens e la gente di Napoli.

Dries Mertens si è reso protagonista di un nuovo atto d’amore per i tifosi Napoli.

Il giocatore belga ha declinato un’offerta monstre da parte dei bianconeri che oltre alla prospettiva di fargli giocare la Champions League gli avevano offerto ben 5 milioni di euro annui.

Se il Galatasaray vuole Mertens, però, deve sbrigarsi considerato che sul giocatore c’è anche l’interesse di Marsiglia e Ajax

Niente Juventus per Mertens: no del belga al maxi ingaggio. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni di euro e la chiusura dell’affare sembrerebbe sempre più vicina. Dries Mertens ha detto al Napoli e adesso si prepara per una nuova avventura. (CalcioMercato.it)

Koulibaly ha invece accettato la proposta di un club importante e ambizioso come il Chelsea, rifiutando le avancese della Juventus, storica avversaria del Napoli. Per il 35enne Dries si aprono le porte di una nuova esperienza professionale, con il cuore che resterà ancorato saldamente al golfo di Napoli (Sportitalia.it)

Un'offerta importante e ben strutturata, su cui ora l'attaccante riflette in maniera concreta: il giocatore sarebbe pronto ad accettarla A questo, si aggiungono anche altri benefit come una casa con autista a disposizione e non solo: nel contratto sarebbero previsti anche 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli. Salutata la piazza azzurra con commozione ed amore, il futuro di Dries Mertens sarà con tutta probabilità in Turchia. (CalcioNapoli24)

E il conferimento della cittadinanza onoraria è l'ennesima prova di un amore eterno che la distanza non cancellerà mai. (Sport Mediaset)

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)