Meteo Roma domani lunedì 2 dicembre: rovesci e temporali

MeteoWeek INTERNO

Rimanete connessi con MeteoWeek. Clicca meteo 3 dicembre Roma. Il Meteo a Roma e le temperature. A Roma oggi lunedì 2 dicembre cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 32mm di pioggia.

In Provincia di Roma al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la sera Molto nuvoloso con piogge e temporali, la notte Molto nuvoloso o coperto. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri media

Consulta la situazione in tempo reale attraverso le misure del satellite geostazionario acquisite e rielaborate da 3BMeteo. Il tempo dovrebbe rimanere ancora instabile anche nei giorni a seguire anche se non mancheranno pause asciutto e parzialmente soleggiate. (Corriere della Sera)

Una situazione che ci porteremo dietro per alcuni giorni e che penalizzerà in settimana le regioni centro-meridionali, alle prese con annuvolamenti irregolari e qualche pioggia. Tendenza meteo dal 10 dicembre. (Corriere dello Sport.it)

Mare agitato al largo, specie il bacino ovest. Foto 2 di 2. . Venti: settentrionali sostenuti, rinforzi fino a burrasca tra Capo Mele e Voltrese, sui valici appenninici esposti ed in generale sul Mar Ligure centro-occidentale al largo. (Genova24.it)

Oggi, lunedì 2 dicembre, è allerta meteo su molte zone d'Italia, in dieci regioni: arancione in Emilia Romagna e Veneto, gialla in Abruzzo, Marche, Molise, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana e Umbria. (Today)

Temperature minime in calo e conseguenti condizioni di disagio per freddo su DE nelle prime ore del mattino. Domani, mercoledì 4 dicembre, permarranno per tutta la giornata venti da Nord, Nord-Est in ulteriore aumento fino a 70-80 km/h su BD e parte orientale di A dove le raffiche potranno superare i 100-120 km/h. (SavonaNews.it)

Ecco maggiori dettagli.Pressione in rinforzo sull'Europa centrale e sull'Italia e tempo stabile mercoledì sulle regioni peninsulari, seppur con alcuni addensamenti irregolari su bassa Pianura Padana eper l'afflusso diorientali. (Corriere Adriatico)