Colpo di fucile allo stomaco, la vita della donna di Ardea appesa ad un filo

Il Caffè.tv INTERNO

Proprio l’uomo, a lungo interrogato dai carabinieri, ha raccontato che si sarebbe trattato di un tragico incidente.

Una donna di 50 anni, è stata colpita allo stomaco da un colpo di fucile a canne mozze esploso mentre il suo compagno le stava passando l’arma.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, deteneva il fucile illegalmente.

L’uomo, che è già stato denunciato per il possesso dell’arma, è al momento l’unico indagato

Continuano le indagini dei Carabinieri di Anzio per fare luce sul dramma che si è verificato ieri sul litorale di Ardea (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo si trova attualmente in caserma e verrà ascoltato anche dai pm della Procura di Velletri E' stata soccorsa dal 118 e trasportata in elisoccorso all'ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverata in gravi condizioni. (l'Adige)

I carabinieri hanno ascoltato il marito che avrebbe riferito di un incidente, un colpo partito accidentalmente. L'uomo si trova attualmente in caserma e verrà ascoltato anche dai pm della Procura di Velletri. (La Sicilia)

L'uomo ha raccontato ai militari che lo sparo è stato un incidente: stava passando il fucile a canne mozze proprio alla donna quando sarebbe partito un colpo. Proprio qui sarebbe stato esploso il colpo ma cosa è accaduto di preciso è ancora da chiarire. (Fanpage.it)

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha sostenuto che si è trattato di un incidente: agli investigatori ha riferito che stava passando il fucile alla donna quando è partito accidentalmente il colpo. (ilmessaggero.it)

Qui sono in corso i rilievi dei militari del Nucleo Operativo di Frascati, che stanno indagando sulla dinamica e sulla provenienza dell'arma I fatti sarebbero avvenuti all'interno del seminterratto dell'abitazione. (latinaoggi.eu)

La donna è stata trasportata con l’elisoccorso in codice rosso all’ospedale San Camillo di Roma dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Al vaglio dei carabinieri è la versione del marito, ascoltato dal magistrato della Procura di Velletri (Il Clandestino Giornale)