Ardea, ferisce la moglie con un colpo di fucile

ilmessaggero.it INTERNO

I carabinieri hanno ascoltato il marito che avrebbe riferito di un incidente, un colpo partito accidentalmente.

Una donna di 50 anni è stata ferita da un colpo di fucile questa mattina ad Ardea, centro in provincia di Roma.

Incidente a Lanuvio, frontale tra due auto: morta una donna e il suo cane, 3 feriti in ospedale

Il marito della 50enne ha insistito sul fatto che il colpo sia partito in maniera del tutto accidentale. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri hanno ascoltato il marito che avrebbe riferito di un incidente, un colpo partito accidentalmente. - ROMA, 04 AGO - Una donna di 50 anni è stata ferita da un colpo di fucile questa mattina ad Ardea, centro in provincia di Roma. (l'Adige)

Proprio l’uomo, a lungo interrogato dai carabinieri, ha raccontato che si sarebbe trattato di un tragico incidente. L’uomo, che è già stato denunciato per il possesso dell’arma, è al momento l’unico indagato (Il Caffè.tv)

Una donna viene ferita all'interno del residence La Collina di fronte al mare.Un colpo di fucile a canne mozze l'ha investita in pieno all'addome. Proprio qui sarebbe stato esploso il colpo ma cosa è accaduto di preciso è ancora da chiarire. (Fanpage.it)

Ancora poco chiara la dinamica dei fatti, e i militari dell'Arma sono al lavoro per capire se si sia trattato di un incidente o altro. La donna, italiana e residente a Roma, è stata ferita all'addome. (latinaoggi.eu)

Venerdì 5 Agosto 2022, 07:41 - Ultimo aggiornamento: 08:31. Per questo, al momento, è stato denunciato a piede libero solo per la detenzione illecita del fucile a canne mozze. (ilmessaggero.it)

Al vaglio dei carabinieri è la versione del marito, ascoltato dal magistrato della Procura di Velletri Spari in casa contro una donna di 50 anni oggi ad Ardea. (Il Clandestino Giornale)