Stefan Markovic: Abbiamo lottato anche quando ci davano per morti

Sportando SPORT

È questo il segreto del nostro successo»

La Gazzetta dello Sport riporta le parole di Stefan Markovic dopo la conquista dello scudetto: «Non abbiamo mai smesso di lottare anche quando tutti ci davano per morti.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il big man croato visto anche a Cremona viene da una stagione al BM Slam Stal Ostrow con medie di oltre 8 punti, 6 rimbalzi e 2 assist tra campionato polacco e FIBA Europe Cup (Sportando)

Ce la farà solo dopo una ventina di minuti, quando il pubblico si piazza attorno al parquet per la premiazione. Poi grande merito anche a Paolo Ronci, all’Elena e a tutti i ragazzi che lavorano nei nostri uffici (Corriere della Sera)

Chiuso il rapporto con la Dinamo Sassari di Sardara una decina di giorni or sono, Gianmarco Pozzecco potrebbe vedersi concretizzare la pista che porta alla panchina del Casademont Saragozza di cui si parla da diverso tempo. (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna vince il suo sedicesimo scudetto dopo vent’anni. Un successo nazionale importante ma,per i più scettici di Segafredo Zanetti,un grande macigno per la credibilità del progetto. (Pianetabasket.com)

Il classe ’99, cresciuto nella Cab Stamura, è stato tra i protagonisti indiscussi della cavalcata scudetto bolognese. – Il giovane anconetano ha trionfato con la Virtus Bologna. Nel trionfo della Virtus Segafredo Bologna, che dopo vent’anni è tornata a conquistare lo scudetto del Basket, c’è la firma a caratteri cubitali dell’anconetano Alessandro Pajola. (Youtvrs)

In questa stagione – e in queste finals – è stato capace di giocate memorabili. Il tricolore verrà cucito sulle canottiere delle V nere di Bologna, a vent’anni di distanza dall’ultimo scudetto. (vivoperlei.calciomercato.com)