Marcello Dell’Utri, le prime parole dopo la fine dei domiciliari

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sei arrivato fin qui. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

«Sto bene, vorrei andare al cinema, anche solo a mangiare in un ristorante, in fondo la libertà che cos'è? La valutazione sulla pericolosità sociale è il presupposto per l’applicazione o meno della misura di sicurezza della libertà vigilata e delle relative prescrizioni. (La Sicilia)

Dell'Utri torna in libertà: «Mi sento frastornato». EMBED. . . (LaPresse) "Ne approfitto di questa vostra gentilezza per salutare tutti i miei colleghi carcerati che ho lasciato. Io mi sono liberato ma quelli sono rimasti in galera, quindi saluto tutti affettuosamente". (Il Messaggero)

"Mi sento frastornato dalla libertà, dalla eccessiva libertà". "Sto bene, vorrei andare al cinema, anche solo a mangiare in un ristorante, in fondo la libertà cos'è? (L'Unione Sarda.it)

«Cosa mi è mancato di piu'? Non lo so» | AGTW - CorriereTv. Queste le parole di Marcello Dell'Utri da uomo libero. (Corriere TV)

Per vendicarsi della scena muta di Silvio Berlusconi il 25 settembre scorso in tribunale. Per quello che Marcello Dell’Utri potrebbe dire. (Il Fatto Quotidiano)

Marcello Dell’Utri nella prima giornata da uomo libero qualche parola, nonostante il divieto dei suoi legali, la dice. E a chi gli chiede che cosa gli sia mancato di più in questi anni risponde: “Sa che non lo so?”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)