Reddito di cittadinanza e panificio abusivo | lasiciliaweb

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

L’esercizio commerciale è stato aperto senza le necessarie autorizzazioni amministrative e sanitarie.

Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza i finanzieri hanno segnalato la titolare all’Inps per il recupero della somma di 6.288 euro percepita in modo illegittimo.

Alla titolare sono state comminate due multe per un importo massimo di 9.000 euro ciascuna.

Share Tweet Whatsapp Email. PALERMO – Gli uomini della guardia di finanza hanno denunciato la titolare di un panificio abusivo a Carini (Pa) per indebita percezione del reddito di cittadinanza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Pertanto, i Finanzieri hanno proceduto alla segnalazione all’INPS per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro. (Scavo Giuseppe)

Di sicuro, i percettori del reddito di cittadinanza riceveranno la ricarica sulla carta tra il 25 e il 27 maggio 2020. Il contribuente che attende la ricarica della carta del reddito di cittadinanza avrà sentito parlare di un probabile anticipo dei pagamenti per maggio 2020. (Proiezioni di Borsa)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)

La scoperta dei finanzieri di Carini nell’ambito dei controlli volti a verificare il pieno rispetto delle misure adottate dal Governo per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, che in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno individuato a Carini un panificio privo delle autorizzazioni amministrative e sanitarie. (Monreale Press)

L’indennità pari a 600 euro viene riconosciuta solo se:. – l’ammontare del reddito di cittadinanza in godimento risulti inferiore a quello del bonus;. – se il reddito di cittadinanza non è pari o superiore alla cifra del bonus;. (PrimaStampa.eu)

Questo è uno dei punti inseriti nell'ordinanza regionale per l'apertura dei lidi balneari in Puglia che è stata discussa oggi dalla task force regionale insieme ai sindacati dei gestori degli stabilimenti e alle associazioni di categoria. (BarlettaViva)