Roma, il Tottenham non molla la presa su Zaniolo

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, il Tottenham non molla la presa su Zaniolo: può riaprirsi il discorso con Paratici. vedi letture. Il Tottenham non molla la presa su Nicolò Zaniolo.

Da Torino, con la Juve fino a qualche settimana fa in pole position, tutto tace e la pista inglese, in caso di addio (non scontato) del classe '99 alla capitale, oggi sembra quindi la più calda

Come riporta stamane Tuttosport, potrebbe presto riaprirsi il discorso fra Roma e Spurs per il fantasista ex Inter, nome molto gradito sia a Conte sia a Paratici. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riporta La Repubblica il trequartista dellasarebbe sempre più intenzionato a restare in giallorosso. La Juventus resta alla finestra e monitora la situazione (ilBianconero)

Quando gli allenatori hanno personalità forti il mercato passa anche attraverso le loro decisioni. Ma ora passo la palla agli utenti di calciomercato.com: Zaniolo rimarrà alla Roma oppure cederà alle lusinghiere sirene inglesi? (Calciomercato.com)

Zaniolo è infatti un giocatore molto importante per il club londinese tanto che Conte offrirebbe i cartellini di due suoi giocatori in prestito pur di convincere il giocatore e il club giallorosso Il club londinese metterebbe sul piatto i cartellini di Ndombelé e Tanganga in prestito pur di arrivare in pole per il fantasista italiano. (JuveLive)

Una sarà quella legata alla cessione dell’attaccante giallorosso, l’altra potrebbe riguardare eventuali prestiti con diritto (non obbligo) di riscatto di eventuali esuberi del Tottenham. A questo punto si infittiscono le voci di incontri imminenti fra le parti, a cominciare già dalla prossima settimana. (ForzaRoma.info)

In ogni caso, L’attaccante sembra non patire affatto l’essere uscito fuori dal cono di luce del protagonismo a tutti i costi Gli Spurs offrono in prestito Ndombelé e Tanganga. Massimo Cecchini. La vita, a volte, ha accelerazioni inaspettate. (La Gazzetta dello Sport)

Possibile che gli Spurs non raggiungeranno quella cifra con un’offerta di solo cash, ma con l’inserimento di un giocatore. Nei prossimi giorni, forse la prossima settimana, i club si incontreranno per discutere ed eventualmente imbastire la trattativa (Pagine Romaniste)