Bremer, Juve defilata? Tottenham e Milan insidiano l'Inter

Tutto Juve SPORT

Il Toro continua a valutare Bremer 40 milioni di euro, forte anche del grande interesse di Tottenham e Milan nei suoi confronti: sarebbero questi 2 club gli avversari più insidiosi per l'Inter in questo momento per il centrale verdeoro

La Juventus non sarebbe in prima fila per l'acquisto del cartellino di Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano classe 1997 del Torino: come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il club piemontese infatti si sta guardando intorno per cerare un sostituto che sia all’altezza di prendere il mano il reparto difensivo. La richiesta che porta avanti il Salisburgo nei confronti del Torino è di 10 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Skriniar può essere sostituito da Bremer nel pacchetto difensivo dell’Inter. Pedullà, in apertura di Sportitalia Mercato, segnala come sono in arrivo degli incontri fra le parti. (Inter-News)

Affondo per Bremer, la prossima settimana può essere quella decisiva. Col giocatore l'accordo di base esiste da tempo, mentre con la società granata non si è ancora trovata la quadra. (Napoli Magazine)

(Inter-News)

La speranza di Cairo è trovato un acquirente che sborsi oltre 30 milioni (il Tottenham?) La prima (valida in questo momento) prevede che davanti ad un’offerta di 25 milioni il giocatore venga ceduto. (Fcinternews.it)

TuttoNapoli.net. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Con Milan Skriniar sempre più diretto verso il PSG, l'Inter inizierà presto a muoversi anche per quel che riguarda il mercato dei difensori. Secondo Tuttosport il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. (Tutto Napoli)