Juve, la situazione di Bremer: sembra tutto fatto per l'addio

ilBianconero SPORT

In questo pazzo mercato non bisogna dare nulla per certo, ma a oggi il club nerazzurro è quello davanti a tutti, in pole position rispetto a Milan, Juventus e Tottenham.

Via dal Torino, per restare in Italia.

La ragione è presto spiegata, il difensore brasiliano, che tra qualche mese potrebbe essere convocato da Mancini (la moglie è originaria dell’Italia ed ha già avviato l’iter per chiedere il passaporto italiano), si è promesso all'Inter, ha dato la sua parola a Marotta e Ausilio ed è in attesa di una chiamata da Milano (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ma l'addio imminente dello slovacco potrebbe smuovere qualcosa in questo senso" Il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. (Napoli Magazine)

Possono però farsi forza di questo aspetto, visto che Bremer vuole al più presto raggiungere Appiano Gentile e Simone Inzaghi non vede l’ora di averlo con sé". La prima (valida in questo momento) prevede che davanti ad un’offerta di 25 milioni il giocatore venga ceduto. (Fcinternews.it)

Alfredo Pedullà, da Sportitalia, segnala come la prossima settimana arriverà il vertice coi granata per Bremer. Skriniar può essere sostituito da Bremer nel pacchetto difensivo dell’Inter. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Ma l'addio imminente dello slovacco potrebbe smuovere qualcosa in questo senso Secondo Tuttosport il primo nome della lista di Ausilio e Marotta resta quello di Gleison Bremer ed in tal senso sarebbe stato fissato un incontro la prossima settimana con il Torino per parlare dell'operazione. (Tutto Napoli)

Il club piemontese infatti si sta guardando intorno per cerare un sostituto che sia all’altezza di prendere il mano il reparto difensivo. Solet Caleta Car Torino Mercato. Duje Caleta-Car è un difensore croato classe 1996 in forza all’Olympique Marsiglia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)