Calciomercato Juventus, Paratici e Nedved fanno l’assist a De Laurentiis

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si accelera per il centrocampista: c’è la soluzione. Calciomercato Juventus, Paratici e Nedved fanno l’assist a De Laurentiis. Stando infatti alla clamorosa indiscrezione, la possibilità di rivedere Allegri in Italia è più che concreta ma ora le pretendenti sarebbero due.

Calciomercato Juventus, un noto obiettivo per la panchina dei bianconeri potrebbe diventare l’assist per i partenopei. (JuveLive)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, addio definitivo: ha rifiutato il rinnovo. Calciomercato Napoli, il punto della situazione sull’allenatore. Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri può essere il dopo Gennaro Gattuso. (Stop and Goal)

Il destino di Andrea Pirlo è appeso ad un filo, che si chiama appunto Champions, ma anche con la qualificazione il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino, con le voci su un possibile ritorno di Massimiliano Allegri che si moltiplicano di giorno in giorno. (CalcioMercato.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! L’attaccante azzurro è nel mirino anche della Juventus per un possibile ritorno in bianconero. Tante incognite al Paris Saint-Germain dopo l’eliminazione nella semifinale di Champions League per mano del Manchester City di Guardiola. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO, il nodo del prossimo portiere bianconero lo scioglie direttamente Massimiano Allegri: trattativa aperta. Beccato a Roma questa mattina da alcuni tifosi e passanti, Massimiliano Allegri non si è tirato indietro per alcune foto ricordo con gli appassionati che gliel’hanno chiesta. (JuveLive)

Allora la richiesta del tecnico sarebbe quella di Locatelli: l’ex Milan, centrocampista del Sassuolo, è un elemento che piace, e molto, ad Allegri Calciomercato Juventus, ecco le prime richieste di Allegri alla società per il prossimo mercato. (JuveLive)

La Juventus sogna il ritorno di Allegri che spingerebbe per l’arrivo di un trequartista di Serie A. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dipenderà inevitabilmente dalla qualificazione in Champions League. (Calciomercatonews.com)