Inter, Conte alla Juventus e Allegri nerazzurro | Il retroscena

CalcioMercato.it SPORT

Conte può tornare alla Juve senza Agnelli, mentre può andare Allegri all’Inter, a quel punto – spiega a ‘Radio Punto Nuovo’ nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’ – Sarri al Tottenham?

Sabatino Durante, noto agente, ha fatto il punto su quanto potrà accadere nelle prossime settimane: “Se resta Agnelli alla Juve, allora torna Allegri.

Rino non è convinto di quello che c’è a Firenze: con un presidente che prende spesso decisioni d’impulso

Il noto agente Sabatino Durante ha parlato delle panchine di Juventus e Inter facendo un annuncio su Conte e Allegri. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E, il futuro di Massimiliano Allegri sembra davvero essere legato a quello della Juventus per la prossima stagione. La Juventus, in questo reparto, ha bisogno di investimenti importanti. (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, addio definitivo: ha rifiutato il rinnovo. Calciomercato Napoli, il punto della situazione sull’allenatore. Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri può essere il dopo Gennaro Gattuso. (Stop and Goal)

A partire dal ruolo del portiere, con la dirigenza che sta riflettendo sulla possibile cessione di Szczesny per fare plusvalenza e puntare tutto su Donnarumma. Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO, il nodo del prossimo portiere bianconero lo scioglie direttamente Massimiano Allegri: trattativa aperta. (JuveLive)

La Juventus sogna il ritorno di Allegri che spingerebbe per l’arrivo di un trequartista di Serie A. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dipenderà inevitabilmente dalla qualificazione in Champions League. (Calciomercatonews.com)

Il destino di Andrea Pirlo è appeso ad un filo, che si chiama appunto Champions, ma anche con la qualificazione il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino, con le voci su un possibile ritorno di Massimiliano Allegri che si moltiplicano di giorno in giorno. (CalcioMercato.it)

In questo caso si chiuderebbero le porte per un eventuale ritorno di Kean alla Juventus, che ha messo l’attaccante sulla lista degli acquisti per rinnovare il reparto offensivo. L’attaccante azzurro è nel mirino anche della Juventus per un possibile ritorno in bianconero. (CalcioMercato.it)