Conte, Mou e gli altri, sale la concorrenza: al GP degli allenatori serve una Juve al Max

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ecco perché i bianconeri sono tentati di abbandonare l'opzione Pirlo e puntare su Allegri. Giuseppe Nigro. Quanto vale l’allenatore giusto?

BASTA SCOMMESSE — L’allenatore fa la differenza e per questo il ritorno dei grandi nomi della storia recente delle panchine italiane è la nuova forte tendenza.

E’ anche una questione economica e di status, il cui riflesso sui risultati non è automatico ma abbastanza chiaro nei fatti

Il ritorno dei grandi nomi delle panchine italiane è la nuova forte tendenza dopo che lo scudetto dell’Inter ha riaffermato l’importanza del “manico”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus, ecco le prime richieste di Allegri alla società per il prossimo mercato. Allora la richiesta del tecnico sarebbe quella di Locatelli: l’ex Milan, centrocampista del Sassuolo, è un elemento che piace, e molto, ad Allegri (JuveLive)

La Juventus sogna il ritorno di Allegri che spingerebbe per l’arrivo di un trequartista di Serie A. Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus dipenderà inevitabilmente dalla qualificazione in Champions League. (Calciomercatonews.com)

L’attaccante azzurro è nel mirino anche della Juventus per un possibile ritorno in bianconero. Tante incognite al Paris Saint-Germain dopo l’eliminazione nella semifinale di Champions League per mano del Manchester City di Guardiola. (CalcioMercato.it)

Il destino di Andrea Pirlo è appeso ad un filo, che si chiama appunto Champions, ma anche con la qualificazione il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino, con le voci su un possibile ritorno di Massimiliano Allegri che si moltiplicano di giorno in giorno. (CalcioMercato.it)

Napoli, Allegri è pronto a tornare. Calciomercato Napoli, Massimiliano Allegri è pronto a ritornare in Campania. Il Napoli è pronto a piazzare il colpo di calciomercato per la prossima stagione. (Stop and Goal)

Calciomercato Juventus, rivoluzione totale e torna Del Piero A partire dal ruolo del portiere, con la dirigenza che sta riflettendo sulla possibile cessione di Szczesny per fare plusvalenza e puntare tutto su Donnarumma. (JuveLive)