Lutto nel calcio italiano: se ne va un volto storico della Serie A

Inews24 SPORT

E’ morto all’età di 82 anni Gianni Di Marzio, figura straconosciuta nel mondo del calcio italiano.

Anche il figlio è un noto volto dello sport più amato del nostro Paese.

Lutto nel calcio italiano: se ne va un volto storico della Serie A.

Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai”

Lutto nel calcio italiano: è morto a 82 anni Gianni Di Marzio. Su tutti, ovviamente Diego Armando Maradona, proposto in Europa quando ancora era solo una stella in Argentina. (Inews24)

Su altre testate

Lutto nel mondo del calcio: è morto all’età si 82 anni l’ex allenatore e dirigente Gianni Di Marzio. A darne l’annuncio è stato il figlio Gianluca, giornalista di Sky che, attraverso un tweet, lo ha salutato così: “E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. (Tutto Calcio Catania)

Gianni Di Marzio, ex allenatore tra le altre di Napoli e Catanzaro, è scomparso nella notte all’età di 82 anni. La redazione di Cagliarisnews24 si stringe attorno alla famiglia Di Marzio per questa grave perdita (Cagliari News 24)

Local e global allo stesso tempo, storia di un uomo perbene che portò in Serie A due squadre del Sud e che può vantare una primogenitura persino su CR7. Nel percorso umano e professionale di Gianni Di Marzio - scomparso oggi a 82 anni - vi è riassunta una tipologia preziosa, così rara nel variegato mondo degli uomini di calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️" (Tutto Napoli)

Il nostro cordoglio è genuino ed è immensa la nostra gratitudine: mister Di Marzio, protagonista della nostra storia, ha amato profondamente Catania, il Catania e i catanesi, amici mai dimenticati anche a distanza di decenni dalla splendida impresa sportiva compiuta allo stadio “Olimpico” di Roma. (Tutto Calcio Catania)

Il cronista, in primo luogo, ha parlato della morte dell'ex allenatore Gianni Di Marzio: "La notizia della sua morte ha sconvolto un po' tutti. Tommaso D'Angelo, giornalista e direttore di Cronache di Salerno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. (AreaNapoli.it)