Maradona Jr ricorda Gianni Di Marzio: "Vola alto mister!"

Corriere dello Sport.it SPORT

Poi sorridendo dissi 'In realtà anche io devo ringraziarlo perché senza di lui io non sarei qui adesso'

Diego Maradona Junior ricorda Gianni Di Marzio. Intanto, Diego Maradona Junior ha voluto salutare così Gianni Di Marzio: "Nella mía ultima intervista a Sky dissi 'Dobbiamo ringraziare Gianni di Marzio perché senza lui la storia non si sarebbe potuta scrivere'.

Il legame tra Maradona e Di Marzio è sempre stato forte e i due hanno mantenuto sempre una grande amicizia. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

La redazione di Cagliarisnews24 si stringe attorno alla famiglia Di Marzio per questa grave perdita All’età di 82 anni è scomparso l’ex allenatore del Napoli (e non solo) Gianni Di Marzio. Grave lutto nel mondo del calcio italiano. (Cagliari News 24)

Alla famiglia, a suo figlio Gianluca e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutto il popolo biancorosso" witter @sscalciobari. BARI. (Sky Sport)

Il mondo del calcio piange la scomparsa a 82 anni di Gianni Di Marzio, allenatore e dirigente sportivo ed anche papà del giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ha pubblicato alcuni messaggi sui suoi canali social: "E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego, sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai". (Tutto Napoli)

Se i positivi restassero otto oppure meno, il match del Maradona si giocherebbe regolarmente nonostante le tante assenze nella compagine di mister Colantuono" Il cronista, in primo luogo, ha parlato della morte dell'ex allenatore Gianni Di Marzio: "La notizia della sua morte ha sconvolto un po' tutti. (AreaNapoli.it)

Nota stampa Calcio Catania. Ci lascia Gianni Di Marzio, che guidò i rossazzurri alla promozione in Serie A nel 1983: con la sua passione intrisa di saggezza calcistica, con la sua competenza e il suo carisma, l’allenatore, nato a Napoli nel 1940, seppe creare un gruppo fortissimo e un’atmosfera indescrivibile nella sua bellezza, che rese ancor più forte una squadra capace di entrare prepotentemente e per sempre nel cuore dei tifosi. (Tutto Calcio Catania)

Allo stesso tempo local e global, a chilometro zero eppure con una finestra aperta sul mondo. (La Gazzetta dello Sport)