Addio a Gianni Di Marzio, calcio in lutto

Torino Granata SPORT

E' arrivata l'ufficialità della risoluzione del contratto tra il centrocampista svizzero Valon Behrami ed il. Federico Gatti is 'on fire', prova da sette in pagella per il robusto difensore del Frosinone, vittorioso sul. Marco Giampaolo è candidato alla panchina della Sampdoria per sostituire Roberto D’Aversa che è stato

(Torino Granata)

Su altri media

Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️" (Tutto Napoli)

Alla famiglia, a suo figlio Gianluca e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutto il popolo biancorosso" witter @sscalciobari. BARI. (Sky Sport)

Nota stampa Calcio Catania. Ci lascia Gianni Di Marzio, che guidò i rossazzurri alla promozione in Serie A nel 1983: con la sua passione intrisa di saggezza calcistica, con la sua competenza e il suo carisma, l’allenatore, nato a Napoli nel 1940, seppe creare un gruppo fortissimo e un’atmosfera indescrivibile nella sua bellezza, che rese ancor più forte una squadra capace di entrare prepotentemente e per sempre nel cuore dei tifosi. (Tutto Calcio Catania)

Local e global allo stesso tempo, storia di un uomo perbene che portò in Serie A due squadre del Sud e che può vantare una primogenitura persino su CR7. Nel percorso umano e professionale di Gianni Di Marzio - scomparso oggi a 82 anni - vi è riassunta una tipologia preziosa, così rara nel variegato mondo degli uomini di calcio. (La Gazzetta dello Sport)

La redazione di Cagliarisnews24 si stringe attorno alla famiglia Di Marzio per questa grave perdita Ascolta la versione audio dell'articolo. Lutto nel mondo del calcio. (Cagliari News 24)

Se i positivi restassero otto oppure meno, il match del Maradona si giocherebbe regolarmente nonostante le tante assenze nella compagine di mister Colantuono" Sempre su Gianni Di Marzio: "L'unico vero tradimento lo ebbe proprio a Napoli. (AreaNapoli.it)