Socios-Inter, sponsorizzazione più alta in A “se si escludono sponsor di parti correlate”

fcinter1908 SPORT

A quella cifra si arriverà con altri sponsor presenti sulla maglia come Lenovo (sulla parte posteriore, in basso, della maglia).

Inter al terzo posto, però.

Una cifra inferiore rispetto ai 30 mln attesi dal main sponsor ma di più rispetto a quanto l'Inter percepiva dalla nota azienda di pneumatici.

Socios.com è il nuovo sponsor nerazzurro e prenderà il posto dello storico main sponsor Pirellisul petto dei giocatori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Ecco perché l'Inter ha concentrato le sue attenzioni su altre piste. Nandez è un nome caldo, ma, secondo il Corriere dello Sport, il club nerazzurro segue anche altre piste: "Il primo nome della lista resta Dumfries che ha ribadito recentemente di aspettare l'Inter, ma convincere il Psv è complicato. (fcinter1908)

Intanto Inzaghi aspetta impaziente: anche lui ha detto sì a Nandez per la sua duttilità (può giocare anche da mezzala) ed ora spera che la chiusura arrivi il prima possibile L’Inter pronta a chiudere un colpo in entrata: ha detto sì ai nerazzurri ed Inzaghi è impaziente di averlo a disposizione. (SerieANews)

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Tra i temi toccati, anche la questione Hakan Calhanoglu che ha deciso di non rinnovare con il Milan per accasarsi all’Inter. (Inter-News)

La mattina noi difensori dobbiamo soffrire un po', ma è giusto così perché questo cambiamento richiede più attenzione da parte nostra con gli avversari" Le parole del difensore biancoceleste sul cambiamento di modulo arrivato con Sarri. (Fcinternews.it)

L’Arsenal avrebbe dovuto sfidare i nerazzurri domenica 25 luglio in Florida Cup e poi incontrare il 28 la vincitrice tra Everton e Millonaros Si tratta di un numero ristretto di casi, tutti asintomatici. (Fcinternews.it)

Tra i post con maggiori interazioni, quelli che annunciano gli arrivi di Hakan Calhanoglu e Simone Inzaghi e un terzo post che invece manda un saluto affettuoso a Christian Eriksen, protagonista di uno dei momenti più drammatici della competizione continentale (Fcinternews.it)