Furto a casa di Diletta Liotta, il parcheggiatore abusivo incastra i ladri

Corriere della Sera INTERNO

Quando la donna sale in casa si accorge della porta forzata e di una botola-abbaino aperta e chiama la figlia.

Dalla macchina scendono due uomini e una donna: hanno gli stessi vestiti dei componenti della banda.

Diletta Leotta, 29 anni La testimonianza I poliziotti, coordinati dal pm Francesca Crupi e dall’aggiunto Laura Pedio, giocano il «jolly».

Le indagini, nel frattempo, si intersecano con un altro furto ingente, quello a casa della influencer Incardona del 12 dicembre

Nell’incredibile catena di casualità della vita è un parcheggiatore abusivo romeno a incastrare la banda del colpo da 150 mila euro a casa di Diletta Leotta. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Can Yaman è uno degli attori più in voga degli ultimi tempi. Ecco le cifre. Can Yaman: quanto guadagna? (Consumatore.com)

Can Yaman si è sempre mostrano una grande romanticone e i telespettatori potrebbero aver modo di vedere L’Amore Ostinato già nei primi di maggio In arrivo una nuova sopa turca: L’Amore ostinato. Anche in questa serie verrà messo in primo piano l’amore e i sentimenti. (Formatonews)

Szczesny colpisce Diletta Leotta nel riscaldamento: «Mi ha fatto malissimo». Wojciech Szczesny che l’ha colpita involontariamente con un rinvio. (Juventus News 24)

Così la conduttrice ha commentato l’avvenimento: “Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo”, ha scherzato in diretta. Per fortuna nulla di serio, solo un piccolo incidente durante il riscaldamento dei bianconeri. (JuveLive)

Secondo il paparazzo Sorgeveritas, Diletta Leotta rientrerebbe stamani a Roma per trascorrere la Pasqua insieme al suo Can che ha preparato il pranzetto pasquale. Can Yaman e Diletta Leotta, Pasqua nella nuova casa a Roma. (TorreSette)

Un bottino da 150 mila euro, di cui facevano parte anche una cintura Gucci e un profumo Guerlain sequestrati nella casa di Dalmine di Romana Meisan, 28 anni, romena. Nei loro confronti è stato emesso un decreto di fermo mercoledì, alla luce dell’interrogatorio di garanzia proprio della Meisan. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)