Diletta Leotta, presi i ladri che le hanno svaligiato l’appartamento a Giugno

Formatonews INTERNO

Diletta Leotta, presi i ladri che le hanno svaligiato l’appartamento a Giugno. Per quattro di loro, è stata disposta un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, il quinto è in stato di fermo.

Vediamo insieme tutte le informazioni. I ladri, si sono calati, ed una volta forzata la finestra sono entrati nell’appartamento.

Il furto è avvenuto nel centro di Milano, ed i ladri sono scappati con un bottino di 150 mila euro. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman). Can Yaman è uno degli attori più in voga degli ultimi tempi. (Consumatore.com)

Ieri in tarda serata Can Yaman ha pubblicato un storia mentre si accingeva a cucinare. Dopo il viaggio a Catania e alcuni giorni a Milano, Diletta Leotta parte per il capoluogo piementose per seguire la partita Juve - Torino. (TorreSette)

Così la conduttrice ha commentato l’avvenimento: “Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo”, ha scherzato in diretta. Torino Juventus, nel riscaldamento del derby di Torino Juventus, la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta è stata colpita da una pallonata. (JuveLive)

Can Yaman si è sempre mostrano una grande romanticone e i telespettatori potrebbero aver modo di vedere L’Amore Ostinato già nei primi di maggio Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Canale 5 avrebbe deciso di puntare ancora una volta su Can Yaman, che in Italia ormai è amatissimo. (Formatonews)

Meisan sostiene di avere scoperto solo all’ultimo che era stato organizzato il colpo, per di più dalla Leotta Hudorovich è stato l’ultimo a finire in cella, giovedì, e tra i primi a tornare libero, ieri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Wojciech Szczesny che l’ha colpita involontariamente con un rinvio. «Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo», ha scherzato poi la conduttrice in diretta (Juventus News 24)