Furto a casa di Diletta Leotta, presa banda

Sono cinque i presunti ladri, tra cui una donna e tutti di origine rom bosniaca, individuati dalla seconda sezione della Squadra Mobile.

La Polizia di Stato di Milano ha rintracciato e arrestato la banda di ladri ritenuta responsabile del furto in appartamento subito da Diletta Leotta l'6 giugno 2020 in cui erano stati portati via borse, gioielli e denaro contante per un controvalore di circa 150.000 euro. (La Repubblica)

Su altri giornali

Così la conduttrice ha commentato l’avvenimento: “Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo”, ha scherzato in diretta. Torino Juventus, nel riscaldamento delle due squadre pre derby della Mole, Diletta Leotta la conduttrice di Dazn a bordo campo, allo stadio Olimpico di Torino è stata colpita da una pallonata. (JuveLive)

Un bottino da 150 mila euro, di cui facevano parte anche una cintura Gucci e un profumo Guerlain sequestrati nella casa di Dalmine di Romana Meisan, 28 anni, romena. Nei loro confronti è stato emesso un decreto di fermo mercoledì, alla luce dell’interrogatorio di garanzia proprio della Meisan. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo il viaggio a Catania e alcuni giorni a Milano, Diletta Leotta parte per il capoluogo piementose per seguire la partita Juve - Torino. Secondo il paparazzo Sorgeveritas, Diletta Leotta rientrerebbe stamani a Roma per trascorrere la Pasqua insieme al suo Can che ha preparato il pranzetto pasquale. (TorreSette)

In arrivo una nuova sopa turca: L’Amore ostinato. Anche in questa serie verrà messo in primo piano l’amore e i sentimenti. Can Yaman si è sempre mostrano una grande romanticone e i telespettatori potrebbero aver modo di vedere L’Amore Ostinato già nei primi di maggio (Formatonews)

«Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo», ha scherzato poi la conduttrice in diretta Il colpevole? (Juventus News 24)

Ecco le cifre. Le notizie sul patrimonio di Can Yaman parlano di circa 6 milioni di euro Ecco le cifre. Can Yaman: quanto guadagna? (Consumatore.com)