Atalanta, Gasperini: "Col Venezia non era facile. Nuovo protocollo? Dobbiamo adeguarci"

Atalanta, Gasperini: Col Venezia non era facile. Nuovo protocollo? Dobbiamo adeguarci
Tutto Napoli SPORT

Malinovskyi e Ilicic torneranno già domenica, sarà difficile recuperare Zapata e Gosens, vedremo quello che riusciremo a fare.

Abbiamo passato il turno, ora dobbiamo recuperare qualche giocatore, poi cercheremo di arrivare al meglio alla sfida di domenica sera.

"È una misura e io mi adeguo, è stata una misura che è stata adottata e non possiamo discutere, dobbiamo adeguarci

Il Venezia ha giocato bene, si è messa a cinque dietro sperando di poter tenere la partita aperta fino alla fine, per poi poi tentare di pareggiare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Al 12' l'Atalanta è già in vantaggio: palla in profondità di Freuler, Muriel fa secco un difensore con un dribbling e insacca alle spalle di Lezzerini. Musso dice di no ad Henry al 69', nel finale Maehle scambia con Pasalic e batte nuovamente Lezzerini, chiudendo la partita: l'Atalanta batte il Venezia 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Maehle ci ha preso gusto: dopo il primo centro in maglia nerazzurra a Udine, ha segnato il suo primo gol a Bergamo. In campionato ha collezionato 82 presenze segnando 44 gol; nelle coppe 24 presenze e 7 gol; in totale sono 106 gare e 51 reti. (Prima Bergamo)

Il tecnico del Venezia: “Abbiamo fatto un buon secondo tempo rendendo la vita difficile a una squadra forte come l’Atalanta”. Mastica amaro Paolo Zanetti dopo il ko subito dal suo Venezia sul campo dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Coppa Italia, Atalanta-Venezia 2-0: Gasperini vola ai quarti

L’Atalanta centra i quarti di finale di Coppa Italia – dove ad attenderla c’è la vincente di Napoli-Fiorentina – piegando i ragazzi di Zanetti con una ‘carezza’ di Muriel e la zampata nel finale in contropiede di Maehle. (LaPresse)

Siamo contenti di avere conquistato una vittoria in una gara non così semplice come si poteva pensare“ (Calcio Atalanta)

Coppa Italia, finisce 2-0 la sfida di Bergamo tra Atalanta e Venezia: la squadra di Gasperini vola ai quarti. Una vittoria rotonda, ma non senza sofferenze. Per i nerazzurri bergamaschi decisivi i due gol, uno per tempo, di Muriel e Maehle. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr