Atalanta, Gasperini: "Il Venezia ha giocato bene, partita dura"

Tuttosport SPORT

Soffri meno se fai un gol prima, ma va bene così", ha concluso

Non era una partita facile, c'era il giusto agonismo.

La maggior parte delle gare è così.

l tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di Coppa Italia contro il Venezia: "Le partite non finiscono sempre in sicurezza, siete abituati bene, ci sono delle gare dure, nonostante le situazioni pericolose abbiamo continuato a giocare, è stato un ben segnale - ha dichiarato - a parte loro i pericoli potevano provenire dai corner, in difensa abbiamo tenuto bene. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L’Atalanta supera il Venezia nel primo degli ottavi di finale di Coppa Italia per 2-0 e conquista dunque il pass per i quarti. Coppa Italia, finisce 2-0 la sfida di Bergamo tra Atalanta e Venezia: la squadra di Gasperini vola ai quarti. (CalcioMercato.it)

Al 12' l'Atalanta è già in vantaggio: palla in profondità di Freuler, Muriel fa secco un difensore con un dribbling e insacca alle spalle di Lezzerini. Nella ripresa il Venezia si vede annullare un gol per fuorigioco di Henry, mentre l'Atalanta colpisce un palo con Pezzella. (Fantacalcio ®)

Anche se per avere ragione di un Venezia mai arrendevole Gasperini ha dovuto aspettare l’epilogo del match. L’Atalanta centra i quarti di finale di Coppa Italia – dove ad attenderla c’è la vincente di Napoli-Fiorentina – piegando i ragazzi di Zanetti con una ‘carezza’ di Muriel e la zampata nel finale in contropiede di Maehle. (LaPresse)

– L’Atalanta non sbaglia e prosegue il suo cammino in Coppa Italia. Al Gewiss Stadium la squadra di Gasperini si impone 2-0 sugli avversari: apre il match la rete di Muriel al 12′, chiude nel finale il gol di Maehle. (RomaNews)

Il tecnico del Venezia: “Abbiamo fatto un buon secondo tempo rendendo la vita difficile a una squadra forte come l’Atalanta”. Mastica amaro Paolo Zanetti dopo il ko subito dal suo Venezia sul campo dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Il Venezia ha giocato bene, si è messa a cinque dietro sperando di poter tenere la partita aperta fino alla fine, per poi poi tentare di pareggiare. "È una misura e io mi adeguo, è stata una misura che è stata adottata e non possiamo discutere, dobbiamo adeguarci (Tutto Napoli)