Trema ancora la Calabria, terremoto a Cirò Marina: scossa di 3.2 in provincia di Crotone

Fanpage.it INTERNO

Continua a tremare la Calabria interessata da diversi giorni da uno sciame sismico che ha colpito il versante adriatico.

Sciame sismico in Calabria. La zona è interessata da uno sciame sismico che si protrae da diverse settimane.

Diverse scosse hanno infatti colpito il catanzarese, e ieri dei microsismi sono stati registrati sempre in provincia di Crotone.

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2, si è verificata oggi pomeriggio 13 febbraio alle ore 15:25 con epicentro a Cirò marina, in provincia di Crotone. (Fanpage.it)

Su altri media

La scossa è stata registrata alle 15.25. L’epicentro è stato localizzato a dieci chilometri nel mare, ma ad una profondità di undici. (Il Crotonese)

La profondità stimata è stata di circa 23.63 Km. I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie al Centro Comune di Ricerca, Commissione Europea: GDACS. Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)

Terremoto in tempo reale, INGV/ Notte complessivamente tranquilla nel sottosuolo italiano. Di seguito troverete l’elenco con tutte le scosse registrate in Italia oggi 13 febbraio 2020 con magnitudo superiore al 2.0 della scala richter (secondo lo schema “orario, epicentro e magnitudo“). (InMeteo)

La profondità stimata è stata di circa 20.5 Km. scossa di magnitudo 3.2 a Cirò marina, tutti i dettagli. 13 febbraio 2020. ore 15:40. Redazione 3BMeteo. (3bmeteo)

Il terremoto, registrato alle 15:25, ha avuto una profondità di 20 chilometri. Il comune più vicino all'epicentro è Cirò Marina, distante 3 chilometri. (Leggo.it)

La profondità stimata è stata di circa 10.0 Km. I dati sui terremoti sono aggiornati costantemente grazie all'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: INGV. Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)