Cosmi difende Mourinho: «Ha scritto la storia del calcio. Rispetto!»

Cosmi difende Mourinho: «Ha scritto la storia del calcio. Rispetto!»
Inter-News SPORT

L’ex allenatore di Serie A Serse Cosmi non ha sopportato le parole di Gian Piero Gasperini contro l’ex Inter e Roma José Mourinho. Su Radio Serie A viene chiesto rispetto. RICHIESTA ESPLICITA – Gian Piero Gasperini ci è andato giù pesante contro José Mourinho dopo Atalanta–Roma. Il gioco proposto dal portoghese non piaceva affatto all’allenatore bergamasco, che però ha oltrepassato qualche limite. Serse Cosmi non ha proprio apprezzato: «Non sopporto il non rispetto delle persone, per uno che ha scritto volendo o non volendo la storia del calcio mondiale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

ATALANTA ROMA STATISTICHE – La debacle (non nel punteggio, ma nell’andamento della partita) contro l’Atalanta, accende la spia dell’emergenza in casa Roma. Nel rallentamento preoccupante delle ultime di campionato, emerge una statistica più preoccupante di altre: i giallorossi infatti non possono ancora sedersi allo stesso tavolo delle prime cinque. (RomaNews)

Confermando il trend negativo degli ultimi anni, anche in questa stagione la Roma non è riuscita a fare bene negli scontri diretti contro le prime cinque del campionato (Inter, Milan, Bologna, Juventus e Atalanta). (Il Romanista)

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa al Gewiss Stadium: “Siamo rammaricati per il risultato, però non posso recriminare nulla alla squadra e ai miei compagni. (Giallorossi.net)

Atalanta-Roma, cosa c'è dietro il ko di Bergamo - Roma news

Semplice, fredda e vera l’analisi della sconfitta di Daniele De Rossi dopo il 2-1 ricevuto dall’Atalanta. Ci hanno dato un rigore casuale e ci siamo un po’ svegliati. (RomaNews)

Sulla finale di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Vincere contro i bergamaschi è fondamentale per i giallorossi che hanno perso la possibilità di qualificarsi tramire l'Europa League. Atalanta e Roma si affrontano in un testa a testa valido per la Champions League in questa 36ª giornata di Serie A. (ilgazzettino.it)