BOVE: “Nulla da dire alla squadra, in campo lasciamo tutto per la Roma. Se si incastrano dei risultati possiamo ancora farcela”

BOVE: “Nulla da dire alla squadra, in campo lasciamo tutto per la Roma. Se si incastrano dei risultati possiamo ancora farcela”
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMAEdoardo Bove parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Atalanta-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa al Gewiss Stadium: “Siamo rammaricati per il risultato, però non posso recriminare nulla alla squadra e ai miei compagni. Siamo sempre il gruppo che dà l’anima in campo e lascia tutto per la Roma. Andiamo a casa dopo questa sconfitta ma siamo comunque consapevoli della nostra squadra, c’è da migliorare ma siamo un gruppo unito”. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi concluderanno infatti l'attuale stagione con soli 2 punti ottenuti (1 con Mourinho e 1 con De Rossi) su 30 disponibili, 3 in meno rispetto al 2022-23. Anzi, il dato è addirittura peggiorato rispetto alla scorsa annata. (Il Romanista)

L’ex allenatore di Serie A Serse Cosmi non ha sopportato le parole di Gian Piero Gasperini contro l’ex Inter e Roma José Mourinho. Su Radio Serie A viene chiesto rispetto. (Inter-News)

Un ultimo mese fitto di impegni manda in apnea una Roma che non sembra carica a livello fisico. Emergono però dei dati preoccupanti contro le big (RomaNews)

Atalanta – Roma : Una pacca sulla spalla a….

Ci hanno dato un rigore casuale e ci siamo un po’ svegliati. La Roma – senza vittorie nelle ultime cinque uscite tra campionato ed Europa League – perde lo scontro diretto per la Champions con una Dea indomabile e, salvo tutte le combinazioni rimanenti, è quasi tagliata fuori dalla corsa alla competizione più nobile. (RomaNews)

Parlando di calcio, siamo cresciuti inondati di luoghi comuni. Uno su tutti: il pallone è rotondo. Per dire che Davide può battere Golia, che le vie per la vittoria possono riservare sempre una sorpresa, che nel particolare mondo del calcio non sempre due più due fa quattro. (Repubblica Roma)

Notizie PERCHÉ “UNA PACCA SULLA SPALLA”? (Atalantini.com)