Djokovic, Nadal, Alcaraz e Berrettini sono i favoriti a Wimbledon 2022: ecco perché

StatoQuotidiano.it SPORT

Innanzitutto, il campione serbo è scivolato dal primo al terzo posto nel Ranking Atp e la sua voglia di vincere è grande.

Djokovic: il favorito assoluto alla vittoria di Wimbledon. Basta dare un’occhiata alle scommesse tennis Betfair per scoprire che Djokovic è il favorito alla vittoria del torneo, per diverse ragioni.

Quest’anno ci sono anche gli spagnoli tra i favoriti, si tratta di Nadal e Carlos Alcaraz. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Le magnifiche 32, con due azzurre. Come in ogni torneo dello slam, saranno 32 le teste di serie al via a Wimbledon. Oggi vogliamo elencarvi tutte le teste di serie del tabellone femminile. (Tennis Fever)

Rullano i tamburi in vista del terzo slam della stagione. Assenti, come annunciato, russi e bielorussi. (TennisItaliano.it)

Wimbledon, gli italiani in campo (e non solo). Aspettando le qualificazioni, sono cinque i giocatori italiani che sicuramente parteciperanno a Wimbledon 2022. Wimbledon, il programma completo. (Tennis Fever)

A Wimbledon sono state diramate le teste di serie per l’edizione 2022 del torneo. Le migliori teste di serie, dove sta Alcaraz? (Tennis Fever)

Nel grande libro dello sport mondiale, il torneo di Wimbledon è la competizione più importante che un atleta italiano non ha mai vinto. (la Repubblica)

Il tutto sulla spiaggia di quella Scala de Turchi che appena qualche mese fa venne imbrattata. Ma la terza tappa sarà con trekking lento di divulgazione scientifica sulla genesi della Scala dei Turchi e sulla macchia mediterranea tipica di quel luogo. (Sardegna Reporter)