Napoli, ritornano i cori sugli spalti: i tifosi cantano 'Un giorno all'improvviso'

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli prosegue il suo ritiro a Dimaro, in Trentino, per prepararsi alla nuova stagione.

Oggi si è sentito dagli spalti un accenno del famoso coro partenopeo "Un giorno all'improvviso".

Se il Napoli riuscirà a farlo lo scopriremo solamente nel corso della prossima stagione

Il coro, anche se solamente accennato "Un giorno all'improvviso" torna in auge.

I tifosi sembrano apprezzare l'impegno degli azzurri ed il sostegno nei confronti dei presenti non sembra mancare. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Show nel finale con Tommaso Starace trascinatore della squadra: lo storico magazziniere ha ballato sulle note di 'A far l'amore comincia tu' di Raffaella Carrà. (TN) - Si è appena conclusa la presentazione della SSC Napoli in Piazza Madonna della Pace a Dimaro (CalcioNapoli24)

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti, che dovrà rinunciare a Kevin Malcuit e Kostas Manolas che hanno lavorato a parte nelle due sedute di ieri Ieri, dopo la doppia seduta d'allenamento, c'è stata la classica presentazione della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ecco un accenno del famoso coro partenopeo pic. #Napoli i tifosi tornano a cantare “Un giorno all’improvviso”. (Calciomercato.com)

Volge al termine il ritiro del Napoli a Dimaro e il calendario si fa sempre più ricco: questa sera la presentazione della squadra al pubblico, domani l'amichevole con la Pro Vercelli e a seguire la conferenza stampa di Spalletti. (ilmattino.it)

Carlo Alvino ha voluto rispondere alle polemiche dei tifosi azzurri per la serata di ieri attraverso l'emittente ufficiale del club azzurro. (AreaNapoli.it)

Sarà anche l'occasione per fare il punto sul dualismo tra Meret e Ospina tra i pali del Napoli Più forte della pioggia che ha costretto il Napoli a battere in ritirata lasciando il campo d'allenamento. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr