Inzaghi saluta il Benevento: "Biennio indimenticabile. Porterò con me un pezzo di Sannio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi saluta il Benevento: "Biennio indimenticabile.

Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme!

Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa”

Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. A confermarlo è stato lo stesso club delle Rondinelle attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi”. (Virgilio Sport)

Dopo la vittoria del campionato solo un anno fa con il Benevento, il mister piacentino è pronto per un’altra avventura sulla panchina del Brescia. (SerieBnews.com)

"Sono carico e darò tutto me stesso far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me". Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (CIP)

Questo il comunicato diramato dalla società bianco-azzurra e le dichiarazioni del nuovo mister:. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. inalmente è ufficiale, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. (Europa Calcio)

Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Brescia. A darne l'ufficialità lo stesso club con una nota diffusa tramite i propri canali ufficiali: "Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi" si legge infatti sul sito delle Rondinelle. (Sport Fanpage)

Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti - ha dichiarato Inzaghi - Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Corriere dello Sport.it)