Inzaghi saluta il Benevento: "Biennio indimenticabile. Porterò con me un pezzo di Sannio"

Inzaghi saluta il Benevento: Biennio indimenticabile. Porterò con me un pezzo di Sannio
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi saluta il Benevento: "Biennio indimenticabile.

Niente e nessuno potrà cancellare quello che abbiamo vissuto insieme!

Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa”

Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Risultato che l'allenatore ha già raggiunto nella stagione 2019/2020 a suon di record sulla panchina del Benevento, per poi nuovamente retrocedere in Serie B al termine dell'ultima annata sportiva. (Sky Sport)

Le aperture dei quotidiani sportivi in edicola. vedi letture. Filippo Inzaghi sarà il nuovo tecnico del Brescia. La firma di Superpippo è imminente da discutere solo i dettagli del contratto e lo staff”. (TUTTO mercato WEB)

Il contratto è un biennale, Inzaghi è un buon allenatore che è venuto qui per fare un buon calcio“ “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. (Calcio Casteddu)

Calciomercato Brescia, ufficiale: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Non dimenticherò mai le grandi emozioni che abbiamo vissuto insieme. Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa" (Calciomercato.com)

Nella prossima stagione le nostre strade si divideranno ma porterò sempre con me un pezzettino di Sannio che sin da subito mi ha fatto sentire a casa" Porterò sempre nel mio cuore quest’esperienza ed il calore del Sud, dei Tifosi tutti, delle persone incontrate e delle nuove amicizie. (Calciomercato.com)

Ringrazio il Presidente Massimo Cellino e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti - ha dichiarato Inzaghi - Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr