Futuro Icardi: Marotta tifa Juve. Il suo rientro in Serie A porterebbe altri 15 milioni

Futuro Icardi: Marotta tifa Juve. Il suo rientro in Serie A porterebbe altri 15 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Il suo rientro in Serie A porterebbe altri 15 milioni. vedi letture. L'esplosione di Kean e l'intoccabilità di Neymar e Mbappè rimette sul mercato Mauro Icardi, che ora sogno il ritorno in Italia.

L'interessamento di Napoli e Roma, ma soprattutto l'opzione di uno scambio con Dybala sono musica per le orecchie nerazzurre, a caccia di ossigeno per le casse societarie, preferibilmente entro il 30 giugno

Una buona notizia, sottolinea Tuttosport, anche per l'Inter, che nell'accordo col PSG aveva previdentemente inserito una clausola anti-Juve (ma valida per tutta la Serie A, ndr) da 15 milioni di euro: Marotta temeva la triangolazione Milano-Parigi-Torino per il futuro immediato di Maurito, mentre ora tifa proprio per questa eventualità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri potrebbero infatti ricevere ulteriori 15 milioni, oltre ai 49,1 già guadagnati l'estate scorsa, se l'argentino dovesse ritornare a giocare nel campionato italiano. La corposa cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain potrebbe essere ancora fruttuosa per le casse societarie dell'Inter. (Inter Dipendenza)

Secondo quanto riferito da Tuttosport l'argentino pensa ad un ritorno in Italia e l'Inter ne sarebbe contenta perché nell'accordo raggiunto col PSG aveva previdentemente inserito una clausola anti-Juve da 15 milioni di euro: Marotta temeva la triangolazione Milano-Parigi-Torino per il futuro immediato di Maurito. (Napoli Magazine)

I nerazzurri, infatti, sperano che questo possa accadere in quanto ha bisogno di ossigeno per le proprie casse societarie. Sull’argentino si sono mossi Roma, Napoli e Juventus, con quest’ultima che potrebbe proporre uno scambio con Paulo Dybala (MondoNapoli)

Ombre sul futuro di Mauro Icardi: possibile ritorno in Italia

Icardi verso Torino. Oltre al tecnico potrebbe andare via anche il ds Osti, in scadenza di contratto. (SuperNews)

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" (Napoli Magazine)

A trarre beneficio dal ritorno di Mauro Icardi in Italia potrebbe essere la stessa Inter, che cedendo il calciatore nel nostro paese otterrebbe un bonus di circa 15 milioni di euro Le soluzioni e le possibilità sarebbero davvero tante, il Napoli, ad esempio secondo alcune voci potrebbe essere interessata al calciatore. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr