Giffoni: 29 luglio anteprima di 'The suicide Squad - Missione suicida'

Giffoni: 29 luglio anteprima di 'The suicide Squad - Missione suicida'. Il 29 luglio al festival di Giffoni anteprima su prenotazione di The suicide Squad - Missione suicida, la nuova pellicola Warner (nelle sale dal 5 agosto) che torna, dopo il successo del primo episodio, a proporre una avventura in team dei più famosi supercriminali della Dc Comics, firmata dallo sceneggiatore e regista James Gunn (Cinecittà News)

Ne parlano anche altre fonti

Ora, visto che James Gunn ha il totale controllo creativo di tutti questi personaggi, è interessante vederli tutti insieme in questo video che mostra l’eccentrico ensemble di The Suicide Squad – Missione Suicida. (Tom's Hardware Italia)

(Adnkronos) - Azione, avventura, emozioni al cardiopalma, effetti speciali e lo schieramento dei villain più cattivi della DC: Giffoni è pronta ad accogliere in anteprima 'The suicide squad – missione suicida'. (SassariNotizie.com)

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Pictures presenta una produzione Atlas Entertainment / Peter Safran, un film di James Gunn, “The Suicide Squad – Missione Suicida” La squadra creativa di Gunn include il direttore della fotografia Henry Braham (“Guardiani della Galassia Vol. (BadTaste.it)

The Suicide Squad sarà proiettato in anteprima all’interno del palinsesto della 50° edizione del Giffoni Film Festival. Il Giffoni Film Festivla è pronto ad accogliere in anteprima The Suicide Squad – Missione Suicida, l’avvincente e irriverente film di James Gunn prodotto dellaWarner Bros. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ora veniamo a conoscenza del fatto che l’attore britannico ha firmato per unirsi al cast del film senza sapere quale personaggio avrebbe effettivamente interpretato. Come spiegato dall’attore, non aveva bisogno di sapere quale personaggio avrebbe interpretato o di conoscere eventuali dettagli sulla trama: per lui, il coinvolgimento di Gunn era già una garanzia (Cinefilos.it)