Mara Venier caduta di nuovo

Mara Venier è caduta di nuovo: "Sono inciampata, è arrivato il momento di farmi benedire!"

In un'edizione di Domenica In, quindi, già fortemente condizionata dall'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di COVID-19, Mara Venier ha avuto un ostacolo in più da affrontare.

La sfortuna, però, sta continuando ad accanirsi con la conduttrice perché, dopo l'incidente del maggio scorso, Mara Venier è caduta nuovamente, facendosi male, stavolta, alla gamba destra!

La Venier, non trattenendo le comprensibili risate, ha raccontato l'episodio tramite Instagram Stories:. (Gossipblog)

La notizia riportata su altri giornali

«È arrivato il momento di andare a farmi benedire» ha detto con la sua solita ironia tranquillizzando i fan. #maravenier #conduttricetv #ziamara #inciampata… https://t.co/GkwtuYjokS — donadiddi (@donatda) August 4, 2020. (Il Messaggero)

Non c’è pace per Mara Venier. “Ieri sera, tornando a casa dopo una bellissima serata con amici, sono inciampata nel gradino di casa” ha spiegato Mara Venier dopo l’incidente, tra l’altro di recente è stata elogiata dal web dopo aver sbottato con un hater. (CheDonna.it)

“E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire”. E’ ora che io vada a farmi benedire.” In un’altra stories di Instagram anche la figlia Elisabetta Ferracini commenta l’accaduto: “Mamma ora vengo e ti porto un corno gigante. (TvZap)

Mara Venier, altra caduta per la conduttrice “Mi devo fare benedire”. Mara Venier come tutti sappiamo, poco prima di finire la stagione di Domenica in è stata vittima di un brutto incidente domestico che pare poteva costarle addirittura la vita. (ControCopertina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Manila Nazzaro conquista tutti: nuovo programma su Mediaset. Cade e si fa ancora male infortunandosi a una gamba, o meglio, all’altra gamba. (BlogLive.it)

Ma qualcosa è andato storto e in vacanza… Zia Mara è inciampata di nuovo, questa volta in un gradino davanti a casa facendosi male a un ginocchio. Mara Venier cade ancora una volta. Leggi anche: Mara Venier: Monica Setta la difende e Mara risponde. (SoloDonna)