Successo (anche troppo) per la partita delle nazionali under 20: in centinaia restano fuori un tempo [notiziediprato.it]

notiziediprato.it SPORT

.03.2023 h 18:01 commenti Successo (anche troppo) per la partita delle nazionali under 20: in centinaia restano fuori un tempo Gli organizzatori non avevano previsto un così alto afflusso di spettatori per l'evento che pure era stato descritto come eccezionale. L'ingresso gratuito e la bella giornata hanno invece fatto accorrere quasi il doppio di persone rispetto ai 1.200/1.500 previsti nadia tarantino Troppi spettatori al Lungobisenzio per la partita tra le nazionali under 20 di Italia e Germania (notiziediprato.it)

Su altre fonti

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Germania, valida per il torneo VIII Nazioni Under 20. Il romanista Volpato è la stella e c'è curiosità per Ndour, che ha fatto il suo esordio col Benfica. Da segnalare per la Germania la presenza di Kerim Calhanoglu, terzino di proprietà dello Schalke ma in prestito al Sandhousen, cugino dell'interista Hakan Calhanoglu: ITALIA (4-3-1-2): Zacchi; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Giovane; Ndour, Prati, Zuccon; Volpato, Nasti, Ambrosino. (TUTTO mercato WEB)

Per gli Azzurrini si tratta del secondo segno ‘X’ consecutivo,... (Tuttocampo)

Ma egoisticamente spero di avere tutti i giocatori a disposizione. Carmine Nunziata, allenatore della Nazionale italiana U20, ha detto la sua a TMW, parlando anche di Mirettie della Juve. (Juvenews.eu)

Al gol di Manuel Maffessoli, difensore dell'Atalanta, risponde il tedesco Neumann che riporta in equilibrio la partita. In pieno recupero gli Azzurrini avrebbero la possibilità di vincere la partita, ma l'attaccante dell'Inter Mosconi - già a segno nella prima gara - fallisce il calcio di rigore da lui stesso procurato mettendo a lato il pallone della vittoria. (Sprint e Sport)

Si è conclusa sull'1-1 la partita di Prato che ha visto di fronte le selezioni Under 20 di Italia e Germania, gara valida per il torneo Otto Nazioni-Elite League 2022/2023. Le reti sono arrivate tutte nella ripresa, col vantaggio dei teutonici firmato da Sieb al quale ha replicato Giuseppe Ambrosino cinque minuti più tardi. (Fcinternews.it)

Un doppio pareggio contro Norvegia e i pari età tedeschi terminato per 1 a 1 . L'Italia U20 ha concluso le partite in preparazione al prossimo Mondiale di categoria. (Tuttosport)