Ddl Zan, i dubbi nel Pd. L’ultimo pressing su Letta per mediare con Renzi

La Repubblica INTERNO

Ddl Zan, i dubbi nel Pd.

L’ultimo pressing su Letta per mediare con Renzi di Giovanna Casadio. (fotogramma). Probabile il rinvio a settembre, ma la strada è minata dal rischio del voto segreto.

Le lacrime nell'aula del Senato della forzista Masini

I dissidenti dem: un azzardo la strategia del leader.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini. 17 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Propongo a Enrico Letta, per l’ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (LiberoQuotidiano.it)

Se se volesse andare allo scontro, vuol dire che sarà lui ad affossare la sua legge». E’ un Matteo Salvini a 360 gradi, che spazia dalla questione nomine Rai alla vicenda del Ddl Zan in discussione al Senato. (La Stampa)

Non quella delle minoranze, ma la propria Questo è il punto devastante perché si tratta di puro veleno nella fase in cui l'essere umano costruisce e difende la propria fragile identità. (ilGiornale.it)

Sulla scuola: “L’anno prossimo i ragazzi in classe” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro. Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Vediamoci martedì, prima che il testo arrivi in Aula, per togliere i punti critici degli articoli 1, 4 e 7. "Propongo a Enrico Letta, per l’ennesima volta, una mediazione come chiesto anche dalla Santa Sede. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr